Al Bano e Romina Power mai così vicini: “Cara mia”. Si sogna – FOTO

Appaiono insieme, al Bano e Romina. E veramente fanno sognare i loro milioni di ammiratori. L’immagine scatena le più belle fantasie.

Al Bano e Romina, nonostante siano divisi da anni, restano comunque uniti nell’immaginario collettivo di milioni di fans. Italiani e non solo, visto che anche all’estero i due hanno tantissimi ammiratori.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina Foto dal web

Il seguito dei due cantanti è molto folto in particolar modo in Russia, Australia, Stati Uniti e tanti altri luoghi sul globo. E dovunque Al Bano e Romina vadano, fanno il pienone.

Prima che il mondo finisse preda della pandemia, quella che è stata una coppia per oltre 30 anni, tra fidanzamento e matrimonio, riusciva a fare il pienone nelle sue tournée all’estero.

Una delle ultime aveva avuto luogo proprio in Australia e fu una festa pienissima, piena in particolar modo di nostri connazionali o di persone locali di origini italiane.

Leggi anche –> Al Bano Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

I due continuano a farci sognare

Perché resta ben saldo e forte il sodalizio artistico tra Al Bano e Romina. La felicità è sempre un bicchiere di vino con un panino, per tutti noi.

Foto dal web

C’è una pagina su Instagram dedicata al cantante di Cellino San Marco ed alla statunitense, figlia degli attori Tyron Power e Linda Christian.

E qui è possibile prendere visione di quelli che sono tanti scatti appartenenti al passato di Al Bano e Romina. La pagina è albanoeromina555fan_page. Ci sono tanti contenuti del presente ma anche dei tempi che furono, in cui entrambi erano più giovani, sposati e felici. Poi le cose sono cambiate.

Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO

Leggi anche –> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”

Nel senso che tutti e due hanno preso percorsi diversi, dopo il 1999. In quell’anno la coppia si separò, ma l’affetto è rimasto sul lato umano, senza contare la grande intesa su quello artistico.

Ed anche se Al Bano si è ormai costruito una nuova famiglia con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto i due figli Jasmine e Bido, molti ammiratori pensano che comunque lui avrebbe voluto continuare a condividere la propria vita con Romina.

Impostazioni privacy