Sabrina Ferilli scopre la sua intimità, mai vista così sensuale: pazzesca – FOTO

Uno scatto che assolutamente non è passato inosservato e che ha colpito veramente tantissimi fans dell’attrice.

sabrina ferilli guarda
Sabrina Ferilli, attrice (Instagram)

Sabrina Ferilli, come si sa, è sempre stata un’icona sexy del cinema italiano. Poco dopo gli esordi, infatti, ha colpito il pubblico per la bella presenza e per le forme prosperose. Tuttavia, anche dopo tanti anni, le cose non sono cambiate.

La bella attrice è alle porte dei sessant’anni, ma a dire la verità, non li dimostra per niente. Ancora oggi, quindi, è una donna molto bella e appariscente che piace molto alla parterre maschile. Il suo fascino ha conquistato svariate generazioni e pare che sia sempre così.

La 57 enne, nel corso del tempo, si è divisa tra cinema e televisione, recitando sia per pellicole sul grande schermo che per serie tv e fiction. Inoltre, la Ferilli ha anche molto spaziato tra film drammatici e quelli meno impegnativi, arrivando sempre e comunque nel cuore degli spettatori.

Per quanto riguarda i suoi ultimi lavori possiamo citare Svegliati, amore mio, per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi e Ricchi di fantasia, diretto da Francesco Miccicchè. Inoltre, l’hanno scorso, l’abbiamo vista anche in televisione in qualità di giudice ad Amici Speciali, spin-off di Amici di Maria De Filippi.

Ecco come si è mostrata l’attrice romana

Insomma, una carriera certamente variegata che l’ha resa spesso uno dei volti più amati dagli italiani. Comunque sia, Sabrina la possiamo trovare anche sul suo profilo Instagram che conta ben più di 350 mila follower.

In questi giorni, poi, si è mostrata molto rilassata, in momenti di vita quotidiana che sono stati molto apprezzati dagli ammiratori.

Non sono nemmeno mancati, però, molti scatti sensuali che hanno ottenuto migliaia di like. A tal proposito, l’ultimo post ha avuto un riscontro clamoroso, dato che sono stati oltre 40 mila i cuori che ha portato a casa. In questo caso, la Ferilli si presenta seduta su una barca.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, finalmente il sorriso dopo la malattia: Colpi di luce; FOTO

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, baywatch in bikini, in posa supina è travolgente: pazzesca ; VIDEO

Indossa, quindi, un bellissimo bikini variopinto a fiori ed è intenta a leggere un libro che lei stessa ha voluto consigliare ai fans. Per la precisione, si tratta di un romanzo di Viola Ardone, intitolato Il treno dei bambini. A quanto pare, a lei è piaciuto molto e ha deciso di suggerirlo sulla sua pagina ufficiale.

Impostazioni privacy