Laura Torrisi, finalmente il sorriso dopo la malattia: “Colpi di luce” – FOTO

La bellissima attrice Laura Torrisi ha postato nelle ultime ore uno scatto che è piaciuto molto ai numerosi fans che la seguono.

laura torrisi sorride
Laura Torrisi, attrice (Instagram)

Laura Torrisi si è fatta conoscere dal pubblico principalmente per aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello. Non è riuscita però ad arrivare in finale, anche se è stata comunque una delle protagoniste del reality. In seguito, fuori dalla porta rossa, inizia la sua carriera di attrice.

Solo l’anno successivo, infatti, Laura ottiene un ruolo principale ne Una moglie bellissima, film di Leonardo Pieraccioni. Sul set quindi lei e il regista si conoscono e si innamorano. Da quel momento fanno coppia fissa fino a che le cose diventano serie.

Infatti, i due hanno avuto anche una figlia di nome Martina che, al momento, sta già cercando di seguire le orme del padre. La Torrisi ha poi recitato anche in altre pellicole sia per il piccolo che il grande schermo.

Per quanto riguarda il cinema, possiamo ricordare, per esempio, Il signor Quindicipalle, Lucignolo, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile. In televisione invece citiamo L’onore e il rispetto, Le tre rose di Eva 4, Furore.

Comunque sia, tempo fa, l’attrice ha raccontato di combattere da anni con una malattia. Laura è stata anche ricoverata, sostenuta dall’amore della figlia. Per la precisione, soffre di Endometriosi che causa un’infiammazione nell’apparato femminile.

Laura si mostra baciata letteralmente dal sole

In quell’occasione, quando si trovava in ospedale, ha ricevuto il supporto morale di numerosi colleghi come Sandra Milo, Costanza Caracciolo, Melissa Satta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

In questi giorni, la Torrisi si sta godendo le vacanze e posta spesso immagini marittime e si mostra in estremo relax. Foto quindi suggestive e paesaggi molto belli arricchiscono il suo profilo ufficiale. Su Instagram, poi, è seguita da più di  milione di follower che in genere la premiano con tanti cuori e commenti.

L’ultimo scatto quindi è stato particolarmente apprezzato. Laura si è fatta vedere baciata letteralmente dai raggi del sole. Ha corredato la fotografia con una didascalia scherzosa in cui ha scritto di sentirsi un po’ come Sailor Moon.

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi. Rivelazione clamorosa

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, il pesante inizio settimana: ecco cosa è costretta a fare ; FOTO

I fan hanno risposto, facendole svariati complimenti per la sua bellezza. Al momento, infatti, questo post è riuscito già a guadagnare più di 43 mila like e commenti di ogni sorta.

Impostazioni privacy