Simona Ventura, baywatch in bikini, in posa supina è travolgente: pazzesca – VIDEO

La celebre conduttrice in relax al mare, inoltre ha rivelato un comodo espediente per l’estate. 

 Simona Ventura, baywatch in bikini, in posa supina è travolgente: pazzesca - VIDEO
Simona Ventura (Screenshot Instagram)

Simona Ventura è una celebre showgirl, attrice, regista e conduttrice televisiva. Da qualche mese è stata annunciata la proiezione del docufilm, da lei diretto, alla 78esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica a La Biennale di Venezia.

L’importante evento si terrà dal’1 all’11 settembre. Nella pellicola la Ventura ha documentato la fenomenale impresa della costruzione dell’ospedale alla Fiera di Bergamo. Inoltre ha recentemente concluso la stagione televisiva del programma Game of Games – Gioco loco prima di godersi le meritate vacanze.

Simona Ventura rivela una sua abitudine: “Ecco il mio metodo…”

La celebre conduttrice in queste ore si sta rilassando in spiaggia e sul suo profilo Instagram, dove tiene aggiornati i suoi followers, ha pubblicato un simpatico video con tanto di consigli su come evitare una paparazzata. Nella descrizione del post ha infatti dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

” Ecco il mio metodo anti paparazzi 2021! Quando si va in acqua costume intero… Sotto l’ombrellone in posizione supina: bikini. Limitiamo i danni”.

Nel video, la conduttrice che si mostra in splendida forma, esce dall’acqua con un costume intero viola che ne mette in risalto l’abbronzatura. Nell’istante successivo la Ventura riappare in bikini con un effetto a sorpresa.

In realtà la conduttrice ha indossato il costume intero sopra al due pezzi per evitare ogni sorta di foto indesiderata, consigliando il suo metodo anche ai numerosi fan che vanta sui social.

LEGGI ANCHE–> Simona Ventura, Giovanni Terzi confessa: Ho una malattia che mi uccide 

LEGGI ANCHE–> Simona Ventura come Pamela Anderson: bomba in costume, le ventenni mute FOTO 

Tanti gli utenti che hanno risposto complimentandosi per il video e a quanto pare sembra un “tutorial” anti paparazzo apprezzato da molti.

Davvero un simpatico momento condiviso dalla Ventura che sta trascorrendo la giornata al mare insieme al compagno, il giornalista Giovanni Terzi, che si intravede in un breve istante, comodamente sdraiato alle spalle dell’amata presentatrice.

Chissà se questo espediente verrà utilizzato anche da altri vip che sono in vacanza in questi giorni d’estate?

Impostazioni privacy