Milly Carlucci lancia la bomba per Settembre: “Ecco a chi stiamo contattando…”

Milly Carlucci ha confessato di aver contattato un concorrente speciale per la prossima edizione di Ballando con le stelle, ecco chi è il nome a sorpresa.

Milly Carlucci ha contattato un nome a sorpresa per Ballando con le stelle
Milly Carlucci (Screenshot Instagram)

Milly Carlucci è una storica conduttrice della Rai, il suo programma più noto è sicuramente Ballando con le stelle, trasmissione che conduce con grande successo dal 2005. Altro show recente, condotto dalla 66enne, che ha avuto una grande popolarità è stato Il cantante mascherato.

Entrambi, sono considerati dalla Rai programmi di punta per il palinsesto della rete. Infatti, ritorneranno puntali anche nella prossima stagione televisiva in avvio tra poche settimane. In particolar modo, in queste settimane, la presentatrice è al lavoro per quanto riguarda Ballando con le stelle.

La trasmissione di ballo ripartirà il prossimo 16 ottobre e terminerà nella settimana prima di Natale. Per il momento, è stato annunciato il primo concorrente ufficiale e cioè il cantante Morgan. Molto papabile è anche la partecipazione di Mietta, Sabrina Salerno, Albano Carrisi e Dj Albertino.

LEGGI ANCHE–> Morgan a Ballando con le stelle: il cantante spiega i motivi della sua scelta

Milly Carlucci ha annunciato un nome a sorpresa come possibile concorrente.

Per il momento, l’unica grande novità che riguarda Ballando con le stelle è l’addio a sorpresa del ballerino professionista Raimondo Todaro che era presente nel cast fin dal 2005. Il ballerino ha preferito iniziare una nuova avventura in Amici di Maria De Filippi come insegnante di danza.

Milly Carlucci non ha preso molto bene la decisione del ballerino 34enne. Alla conduttrice, in particolar modo, non sono piaciute le modalità con le quali ha comunicato la sua decisione. In ogni caso, ha affermato di essere già alla ricerca di un valido sostituto.

LEGGI ANCHE–> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci amareggiata: Non ci si comporta così 

Inoltre, la presentatrice ha ammesso di volere a tutti i costi come ballerino Marcell Jacobs. Il grande campione, reduce dalle due medaglie d’oro alle scorse Olimpiadi, è stato già contattato dalla conduttrice Rai. Ecco le sue parole:

“Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura”.

Impostazioni privacy