Belen Rodriguez è una furia su Instagram: “Più stro… sei e più ottieni”

La modella e conduttrice abbandona la dolcezza cui ha abituato i followers e si lascia andare al turpiloquio: chi è il destinatario?

Belen (Instagram)
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Nell’ultimo periodo il profilo Instagram di Belen Rodriguez aveva brillato per dolcezza e pacatezza. La bella showgirl argentina non perdeva occasione per trasmettere amore e serenità ai suoi followers, in un abbraccio virtuale che scaldava il cuore.

Dopo un paio di giorni di lontananza dai social però Belen è riapparsa, in una veste decisamente diversa da quella cui aveva abituato i suoi seguaci.

Belen si è infatti lasciata andare ad un duro sfogo, che ha indirizzato contro qualcuno che però non è facile intuire. Ecco perché sono partite subito indagini e dietrologie sul vero significato del post.

Belen si lascia andare ad un duro sfogo

Dopo un paio di giorni di silenzio, dicevamo, Belen ha postato una sua foto a testa in giù, corredata da una didascalia che sa tanto di sfogo

Il problema è che viviamo in un mondo in cui più str…sei e più ottieni, più sei uno e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la maleducazione è la normalità e la gentilezza una perdita di tempo.

Parole dure, forse anche dettate da una situazione che al momento non è ancora chiara. Eppure il momento che Belen sta attraversando è decisamente positivo.

Se da una parte si toglie molte soddisfazioni con il figlio Santiago, il primogenito nato dalla relazione con Stefano De Martino, va detto che adesso Belen sta vivendo per la seconda volta la stupenda esperienza della maternità.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso provoca i follower, il web si rivolta contro la conduttrice 

Infatti è nata da poco Luna Marì, figlia dell’attuale compagno Antonino Spinalbese, 26enne modello e hairstylist. Belen è apparsa molto felice a tratti materna fino alla commozione. Per questo è difficile capire come “collocare” lo sfogo.

VEDI ANCHE—> Flavio Briatore disintegra un bagnante, la FOTO che fa gridare allo scandalo 

A detta dei più si tratterebbe di un qualcosa maturato sul lavoro, e che Belen ha scritto in maniera così criptica per essere certa che il messaggio arrivasse chiaro a coloro i quai dovevano riceverlo.

Impostazioni privacy