Flavio Briatore disintegra un bagnante: la FOTO che fa gridare allo scandalo

L’imprenditore e dirigente sportivo Flavio Briatore ha postato una foto scattata al mare sul suo profilo Instagram lasciando interdetti i fan.

Flavio Briatore
Fonte immagine Instagram

L’imprenditore e dirigente sportivo Flavio Briatore ha postato una foto scattata al mare sul suo profilo Instagram. A lasciare interdetti tutti è il fatto che non sia lui il protagonista dello scatto ma una donna in acqua, immortalata mentre fa un bagno da sola.

Perché questa donna ha attirato l’attenzione di Briatore tanto da farle una foto e postarla sui social? Perché la signora in questione stava indossando una mascherina pur essendo in acqua da sola. La cosa ha fatto parecchio ridere Flavio che si lascia andare anche a un commento sarcastico scrivendo: “Dite che sarà abbastanza al sicuro così?”.

Una domanda che ha già di per sé al suo interno la risposta, Briatore stava cercando l’appoggio da parte dei suoi follower che sono subito accorsi a dargli il sostegno che si aspettava. Molti commentano estremizzando la situazione e giudicando la signora in foto lanciando ulteriori frecciatine. “Chissà se avrà messo anche il gel per le mani prima di entrare in acqua” oppure “Ha fatto vedere il green pass al bagnino” e anche “Si è misurata la temperatura prima di fare il bagno”.

Ecco il post di Flavio Briatore che ha fatto scalpore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Tutti commenti di cattivo gusto che hanno al contrario scatenato gli animi dell’altra parte dei follower di Flavio Briatore che non ha apprezzato per nulla il suo gesto, ritenendolo al quanto inutile. Alcuni ribattono “Sicuramente è più al sicuro lì che nel tuo locale” toccando un tasto dolente alle tasche di Briatore.

Altri si schierano a favore della donna sostenendo che non si possono sapere le cause della sua prevenzione, a vista “eccessiva”, perché non la si conosce, e quindi potrebbe rientrare in una categoria maggiormente a rischio. E poi, a prescindere da tutto, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede senza incorrere in giudizi e commenti non richiesti.

“Preferisco lei ai tanti no-vax che mettono in pericolo tutti noi” scrive indignata un’altra persona. Stando alla marea di commenti che il post di Flavio Briatore ha raggiunto si può dire che il suo pensiero è stato abbastanza divisivo tra gli utenti di Instagram.

LEGGI ANCHE -> Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e va via: partenza improvvisa. Fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Emergenza meteo in Italia: caldo africano, le città a rischio

L’unica cosa che accomuna tutti coloro che sono intervenuti in merito è la voglia di uscire da questa situazione il prima possibile.

Impostazioni privacy