Melissa Satta esce allo scoperto con la sua nuova fiamma: chi è il fortunato

Melissa Satta ha deciso di uscire allo scoperto svelando il suo nuovo fidanzato. Ecco di chi si tratta e da quanto tempo stanno insieme.

Melissa Satta, ecco la sua nuova fiamma
Melissa Satta (Instagram Screenshot)

Melissa Satta è una nota showgirl italiana. L’ex velina ha passato un’estate di fuoco, i suoi scatti su Instagram hanno fatto il giro del web e hanno messo in mostra tutta la sua straordinaria bellezza. La modella ha sempre mostrato una forma fisica smagliante. Col passare degli anni, la sua bellezza sembra non svanire mai.

Attualmente è opinionista fissa di Quelli che il calcio, ospite ricorrente di Stasera è tutto possibile e conduttrice de Il padre della sposa, programma in onda su La 5. Su Instagram è molto seguita, il suo profilo può vantare ben 4.4 milioni di follower, cosa che la rendono uno delle influencer più popolari in Italia.

L’ex velina è stata spesso al centro del gossip per le sua storie d’amore. Molto nota è stata la relazione con il calciatore Kevin Boateng. Nel 2014 è nato il loro primo figlio chiamato Maddox; In seguito, nel 2016, i due si sono sposati a Porto Cervo. Infine, nel 2020, hanno interrotto ufficialmente la loro relazione.

LEGGI ANCHE —> George Clooney è mortificato, la sua dimora vittima di fango e detriti: cosa è successo

Melissa Satta, ecco chi è il nuovo fidanzato della showgirl.

Oltre alla relazione con Kevin Boateng, la modella sarda è stata fidanzata anche con Bobo Vieri dal 2006 al 2011. In passato, ha avuto anche un altro compagno piuttosto noto nell’ambito dello spettacolo e cioè Daniele Interrante. La coppia è stata insieme dal 2003 al 2006.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il nuovo fidanzato della showgirl sarda è Mattia Rivetti. Non si hanno molte notizie su di lui, probabilmente ha tra i 35 e 40 anni ed è il nipote del noto Carlo Rivetti, amministratore delegato della Store Island. Infatti, Mattia lavora all’interno dell’azienda di famiglia.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, le nozze non s’hanno proprio da fare: svelato il motivo

La coppia è stata fotografata mentre passeggiava mano nella mano nella zona di Parco Sempione a Milano. Nelle vicinanze c’è anche l’abitazione dell’imprenditore.

Impostazioni privacy