George Clooney è mortificato, la sua dimora vittima di fango e detriti: cosa è successo

George Clooney alle prese con una vacanza diversa dal solito, problemi con Villa Oleandra.

George Clooney
Fonte immagine Instagram

Nei giorni passati delle violente precipitazioni sono state la causa della situazione d’emergenza nel Comasco. Il comune più colpito, con colate di fango e acqua che hanno travolto anche le abitazioni e le strade della città, è quello di Laglio.

Tra le strade e le case bloccate dal maltempo c’è anche la villa di George Clooney, nelle zone del Lago di Como. In questo stesso periodo l’attore hollywoodiano è solito partire per l’Italia godendosi le vacanze estive con la sua famiglia. Solo che quest’anno le cose sono andate in modo diverso.

All’arrivo di George Clooney, con la moglie Amal e i gemelli Alexander e Ella, la porta d’ingresso era stata bloccata da un cumulo di detriti, terra e alberi sradicati per via della condizione temporale. Quindi era impossibile l’accesso all’interno della Villa Oleandra e in più questi detriti erano arrivati fino al balcone del primo piano della villa di Clooney.

Per il suo legame ormai decennale con la città di Laglio, George Clooney si è dato da fare aiutando direttamente la comunità colpita dalla colata di acqua e fango. Il divo ha aiutato gli abitanti del posto nella rimozione e pulizia dei danni arrecati alle loro abitazioni e strade.

George Clooney
Fonte immagine Instagram

Inoltre ha gentilmente parlato con i commercianti della zona per capire quanto grave fosse il danno per le loro attività e si è recato dal sindaco di Laglio Roberto Pozzi. Il suo scopo era poter visitare le zone maggiormente colpite dalla tempesta di fango.

“È molto peggio di quanto pensassi. La situazione a Cernobbio è molto grave, ma qui a Laglio è anche peggio. Ci vorranno anni e milioni di dollari per riprendersi […] Questa città è sempre stata forte e continuerà ad esserlo. È una città resiliente”. Afferma speranzoso l’attore ai microfoni del Tg1.

Sicuramente questa vacanza resterà nella memoria di George Clooney per molto tempo, come resterà viva nella mente dei cittadini di Laglio la gratitudine nei confronti dell’attore che si è prestato attivamente.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, forti pressioni dalla Regina: situazione critica

LEGGI ANCHE -> La Terra è in pericolo! Gigante asteroide in avvicinamento: la data della presunta catastrofe

Data la precarietà delle condizioni metereologiche è stato rinnovato l’invito a tutti i cittadini o abitanti passeggeri della zona di non uscire di casa se non strettamente necessario.

Impostazioni privacy