Federica Panicucci, le nozze non s’hanno proprio da fare: svelato il motivo

L’indiscrezione sul matrimonio di Federica Panicucci, rimandato ancora una volta a data da destinarsi.

Federica Panicucci
Fonte immagine Instagram

La conduttrice Mediaset Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini avrebbero dovuto convolare a nozze da qui a breve, ma ancora una volta la cerimonia viene rimandata. La coppia composta da Federica e Marco ha già vita lunga, i due si sono conosciuti nel 2016 e fidanzati nello stesso anno.

La Panicucci era appena uscita dal precedente matrimonio con Mario Fargetta, con il quale ha avuto suoi due figli Sofia e Mattia. Il matrimonio è stato celebrato nel 2006 e si è concluso nel 2015, l’anno prima che Federica incontrasse Marco.

Per la Panicucci inoltre questo rappresenta un periodo molto florido, non solo per la vita privata e l’amore ma anche per il lavoro. La conduttrice ha registrato numeri inaspettati per il programma Mattino 5, che si è creato una cerca di spettatori fidelizzati.

Ma allora qual è il vero motivo del rinvio delle nozze con Marco Bacini? I due promessi sposi smentiscono tutte quelle voci che sostengono possa trattarsi di un problema dovuto al rapporto di coppia e, di conseguenza, di un possibile allontanamento.

Ecco il vero motivo delle mancate nozze tra Federica e Marco

Federica e Marco sono più uniti che mai, perciò la causa non sembrerebbe essere la mancanza di amore. Al contrario, il motivo è molto più comprensibile e comune al momento, è stata la causa della riprogrammazione di molti matrimoni ed eventi vari.

Federica Panicucci Marco Bacini
Fonte immagine Instagram

La continua situazione di pandemia, con nuove ondate dietro l’angolo ha spaventato la coppia formata da Federica Panicucci e Marco Bacini costringendoli a spostare per l’ennesima volta la data del fatidico sì. Con il sopraggiungere della variante Delta e le ulteriori restrizioni in campo la coppia ha cambiato idea.

La voglia di Federica e Marco è quella di poter festeggiare il loro giorno insieme ad amici e famigliari, cosa che al momento non è possibile. In Italia sono ancora in vigore le norme da rispettare quali il divieto di assembramento e il numero ristretto degli invitati alle cerimonie.

LEGGI ANCHE -> Harry Potter, la celebre attrice è in dolce attesa, fan in delirio: di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e Jerry Calà, ecco perché si sono lasciati: la verità

Il rinvio delle nozze è certo ma allo stesso tempo nessuno dei due diretti interessati si è espresso in merito alla data prescelta, entrambi affermano sarà nel 2022.

Impostazioni privacy