Enrica Bonaccorti, il suo amore segreto: il VIDEO che fa arrabbiare la Ricciarelli

L’indimenticabile conduttrice tv rispolvera la scatola dei ricordi. Enrica Bonaccorti trova un video inedito che mostra una sintonia inusuale. Come avrà reagito la Ricciarelli?

Enrica Bonaccorti (Facebook)
Enrica Bonaccorti (Facebook)

Durante gli anni Ottanta era impossibile accendere la tv e non trovarla in onda. Enrica Bonaccorti è stata una delle grandi protagoniste di quel periodo, contesa da Rai e Mediaset (all’epoca ancora Fininvest).

Nata a Savona nel 1949, la presentatrice si è spostata molto durante la sua giovinezza, a causa del padre, un militare di carriera, finendo poi a Roma, a partire dalla fine degli anni Sessanta. Inizia la gavetta a teatro, partecipando ad alcuni spettacoli di Domenico Modugno, per il quale scrive anche delle canzoni.

Quindi, a metà dei Settanta partecipa a degli sceneggiati televisivi di grande successo, decidendo quindi di dedicarsi alla conduzione. Nel 1983 presenta prima con Mino Damato e poi con Piero Badaloni la trasmissione cult Italia Sera e successivamente sostituisce Raffaella Carrà nella fascia del mezzogiorno con Pronto, Chi Gioca? per la Rai.

In seguito all’annuncio in diretta della sua gravidanza, la Rai sceglie di allontanarla e lei passa alla concorrenza, dove, dopo alcune esperienze non proprio fortunate, approda alla guida di Cari Genitori nel 1988. Nel 1991 è lei ad inaugurare l’inizio delle trasmissioni in diretta tv del Biscione presentando lo show Non E’ La Rai su Canale 5.

Seguono anni in cui la popolarità va un po’ scemando e che la vedono relegata in piccoli spazi all’interno di altri programmi, come Buona Domenica. Quel che è certo è che, dotata di fascino e talento, ha rubato il cuore a più di un personaggio famoso, come ad esempio Renato Zero. E non solo, a quanto sembra.

Enrica Bonaccorti da far girare la testa: lui la tiene stretta a sè

Poche ore fa Enrica ha pubblicato un video sul suo Instagram, che la vede assieme ad un altro grande protagonista di quegli anni, evidentemente molto preso dalla sua compagna di ballo.

“Ma cosa vuoi tu da me?” la si sente chiedere nella clip. “Tutto!” è la risposta dell’uomo, che le sorride con fare sornione, mentre la accompagna in un lungo ed elegante valzer.

Leggi anche –> Enrica Bonaccorti non si da pace: “Troppo a lungo siamo rimasti a occhi chiusi”

Leggi anche –> Enrica Bonaccorti in ospedale, operata d’urgenza: le sue condizioni

Il cavaliere misterioso è il leggendario Pippo Baudo, impeccabilmente vestito con un frac, mentre danza assieme alla bonaccorti inguainata in un candido abito di paillettes. “Wow, che casque’👏e come ti sta bene quell’acconciatura! 🌷🌷🌷” le scrive più di un fan.

Impostazioni privacy