Ambra Angiolini è disperata: non è riuscita a farlo, adesso non può… – VIDEO

Momentaccio per la cantante e attrice Ambra Angiolini, disperata dopo essersi resa conto di quanto è successo. Purtroppo non c’è rimedio ora.

Ambra Angiolini (Facebook)
L’attrice Ambra Angiolini (Facebook)

Ragazzina prodigio negli anni Novanta, Ambra Angiolini è riuscita a reinventarsi dopo il grande exploit di quegli anni. Un vero e proprio fenomeno mediatico quello della romana, studiato addirittura dagli esperti ai tempi. Deus ex machina il geniale Gianni Boncompagni, che la lancia, munita di auricolare però, come unica conduttrice a capo di 100 e passa sue coetanee.

Non E’ la Rai ha visto passare dai suoi studi un gran numero di talenti, che spopolano tuttora nell’ambiente dello spettacolo. Claudia Gerini ha mosso i suoi primi passi proprio in trasmissione, diventando successivamente una delle attrici più richieste del cinema italiano.

Lucia Ocone e Sabrina Impacciatore, ad esempio, finita nel 1995 la trasmissione, entrarono a far parte di un altro progetto firmato dal regista, Macao, per poi approdare al cinema recitando per Gabriele Muccino la seconda e diventando una colonna dei vari Mai Dire.. della Gialappa’s la prima.

Per non parlare poi delle numerose veline prese scelte proprio tra loro: Alessia Merz e Cristina Quaranta e Laura Freddi e Miriana Trevisan, le più conosciute.

Oggi Ambra si dedica principalmente alla recitazione, diventata ormai protagonista di numerosi film campioni di incassi, ma nonostante ciò, ogni tanto fa capolino la sua vena più divertente e scatenata, come in questo caso, nonostante il finale decisamente negativo.

Ambra Angiolini si dispera rotolandosi nel letto. Cosa è successo?

L’attrice ha postato un’ora fa un video che la vede protagonista, mentre si getta su un letto per poi saltarne fuori terrorizzata. I fan sono rimasti momentaneamente allibiti, cercando di capire cosa fosse accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Si vede l’Angiolini mentre, con indosso un pigiama di seta nera, si butta con gioia in un lettone, dove è sdraiata già un’altra persona, salvo schizzare via pochi secondi dopo. Il tutto è reso più comico poichè girato in slow motion.

Leggi anche –> Ambra Angiolini zittisce tutti in amore: le FOTO compromettenti con il principe azzurro

Leggi anche –> Ambra Angiolini, svelato il segreto della felicità: parla la diretta interessata

“Quando la sera prima non hai chiesto il Green Pass…” scrive l’artista, scherzando sulla richiesta del certificato vaccinale. Al suo fianco la figlia Jolanda, che dorme beata. “Sei veramente fantastica e aggiungo pure “unica” 😍” commentano divertiti alla fine i follower.

Impostazioni privacy