Carlotta Mantovan, la sua vita è cambiata dopo Frizzi, “Ti amo amore mio…” – FOTO

La nota giornalista ritrova il sorriso dopo aver sofferto molto. 

Carlotta Mantovan, la sua vita è cambiata dopo Frizzi, "Ti amo amore mio..." - FOTO
Carlotta Mantovan (Screenshot Instagram)

Carlotta Mantovan è una celebre giornalista e conduttrice televisiva. Come molti sapranno ha presentato dal 2004 al 2018 il telegiornale di Sky TG24 spostandosi successivamente in Rai dove ha condotto il programma Tutta Salute al fianco di Pier Luigi Spada e Michele Mirabella.

Il 2018 è anche l’anno della prematura scomparsa del coniuge, il celebre conduttore Fabrizio Frizzi, conosciuto nel 2002 e con il quale era convolata a nozze nell’ottobre del 2014. La coppia nel 2013 ha avuto una bambina, la piccola Stella.

La giornalista 38enne ha vissuto anni difficili e dolorosi, soffrendo per la mancanza del marito e papà, ma ha saputo rialzarsi e ritrovare il sorriso.

Il tenero post di Carlotta Mantovan: “La mia vita”

Proprio nei giorni scorsi infatti la Mantovan si è goduta alcuni momenti di relax insieme alla figlia, in compagnia di una nota amica. Stiamo parlando di Antonella Clerici che ha ospitato nella sua casa in Normadia la conduttrice e la bimba, tra buon cibo, cavalli e natura.

Nelle scorse ore invece proprio la Mantovan ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post davvero dolce e affettuoso, nella descrizione della foto ha affermato:

” La mia vita, sempre con te, ti amo amore”

Inseriti sotto forma di hashtag. Nello scatto si vede la piccola Stella a spasso con il cane, immortalata dall’amorevole madre che la segue a distanza ravvicinata. Un semplice scatto e poche ma significative parole che dimostrano tutto l’amore della Mantovan per la figlia.

LEGGI ANCHE–> Carlotta Mantovan ha trovato la felicità: la FOTO compromettente dice tutto 

LEGGI ANCHE–> Carlotta Mantovan, quel sorriso nasconde il dolore: Frizzi mai dimenticato 

Infatti sono spesso insieme e quando possono trascorrono le giornate immerse nella natura e a contatto con gli animali, in particolar modo con i cavalli che sono una passione della giornalista sin da quando era bambina.

Immediata la reazione dei followers della conduttrice che hanno commentato la fotografia con messaggi affettuosi e cuori. Un grande cuore rosso capeggia su tutti, proprio quello di Antonella Clerici che è molto vicina alle due.

Impostazioni privacy