Tale e Quale Show, cambia tutto: la decisione di Carlo Conti è presa. I dettagli

Eh sì, stavolta il conduttore toscano ha voluto strafare, regalando delle novità veramente molto interessanti.

carlo conti parla
Carlo Conti, conduttore tv (Instagram)

Tale e Quale Show, il noto programma firmato Ra1, ben presto riaprirà il sipario, e, di conseguenze, si stanno svolgendo i preparative e le prove. Per la prossima edizione, quindi, ci sarà anche una novità interessante. Si è detto infatti che presenzierà per la prima volta Alba Parietti.

Una concorrente che di certo suscita curiosità e che ci si chiede come saranno le sue performance nelle vesti più disparate tipiche di questa camaleontica trasmissione. Inoltre, ci saranno anche un paio di new entry che vengono dal Grande Fratello Vip ovvero i finalisti Pier Paolo Petrelli e Stefania Orlando.

Poi ancora vedremo esibirsi Federica Nargi, Deborah Johnson, Ciro Priello dei The Jackal, e tanti altri. Insomma, un bel cast ricco che potrebbe regalarci anche tante soddisfazioni a livello di divertimento e spettacolo. Comunque sia, dovremo aspettare fino all’autunno per guardare le nuove puntate.

A quanto pare, però, secondo quanto affermato proprio da Carlo Conti che, quindi, sarà al timone della competizione canora, nell’undicesima edizione ci saranno anche dei cambiamenti. Qualcosa che ha voluto aggiungere per rendere il programma ancora più entusiasmante.

Le novità che ci attendono per la prossima edizione

TvBlog, quindi ci fa sapere che il conduttore toscano vorrebbe aggiungere una gara molto particolare. Conti vuole introdurre il cosiddetto Torneo dei campioni. A questo speciale momento si metteranno al centro dell’attenzione dei big di tutto rispetto.

tale e quale show studio televisivo
Lo studio televisivo di Tale e Quale Show (Instagram)

Per la precisione parliamo di Barbara Cola, Carolina Rey, Pago, Virginio che si metteranno poi a confronto con tutti coloro che nel corso delle puntate, saranno decretati come i migliori. Per quanto riguarda i giudici, invece, come si è detto rimarranno l’imitatrice Loretta Goggi e il comico Giorgio Panariello, ma a dare forfait stavolta ci ha pensato Vincenzo Salemme.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, ingresso speciale nel cast dei partecipanti: di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni: finalmente i primi nomi dei partecipanti

L’attore, a quanto pare, probabilmente sarà impegnato in alcuni spettacoli teatrali. Si dice, anche se non è ancora certo, che a fare le veci di Salemme ci dovrebbe essere Cristiano Malgioglio. Il bravissimo Antonio Mezzancella, tra l’altro, sarà il nuovo vocal coach. Chi meglio di lui, d’altra parte? Insomma, si può dire di certo che ce ne aspettano davvero delle belle!

Impostazioni privacy