Carlo Conti in lutto per la gravissima perdita: “Ci mancherai tantissimo”

Carlo Conti è in lutto per una gravissima perdita che ha colpito il mondo dello spettacolo: il conduttore lo ricorda così.

Carlo Conti lutto gravissima perdita
(Getty Images)

Lutto per Carlo Conti che ha ricordato con un post tramite il proprio profilo Instagram un grande attore e comico recentemente scomparso. Infatti è di questi giorni una brutta notizia che ha riguardato il mondo dello spettacolo.

È purtroppo morto il giorno di Ferragosto, 15 agosto 2021, pochi giorni prima di compiere 85 anni un personaggio molto importante della televisione, del cinema e del teatro italiano.

Si tratta di Gianfranco D’Angelo, attore, comico, cabarettista, doppiatore, imitatore e cantante.

Nato a Roma nel 1936, ha debuttato in Rai all’inizio degli anni ’70, ha partecipato a trasmissioni con personaggi di spicco, come Raffaella Carrà e Sandra Milo.

Ha fatto parte del gruppo del Bagaglino. In tv ha partecipato a trasmissioni come “Drive In” e, più di recente, “Striscia La Notizia“.

Carlo in lutto, lo splendido messaggio in memoria di Gianfranco D’Angelo

Dopo la morte di Gianfranco sono stati molte le persone del mondo della tv, del cinema e in generale del mondo dello spettacolo a ricordarlo, come Antonio Ricci, Ezio Greggio e Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi al mare con un altro, mai stata così bene: di chi si tratta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Il conduttore di programmi Rai di grande successo, come “Tale e Quale Show“, ha pubblicato un contenuto sul proprio profilo Instagram per ricordare Gianfranco. Un post molto apprezzato dai suoi numerosissimi follower.

Difatti sono tanti i messaggi che si possono leggere sotto la foto condivisa dal presentatore fiorentino.

LEGGI ANCHE —> Tiberio Timperi, il triste retroscena che ha sorpreso i fan: nessuno sapeva niente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Diverse le persone che hanno onorato la memoria del personaggio televisivo che ha divertito i telespettatori per molti anni. Il conduttore ha scritto il seguente messaggio all’interno del contenuto pubblicato sul social network.

Ciao Gianfranco, resterai sempre tra coloro che ci hanno regalato le migliori risate della nostra vita. Has has fidanken.

Impostazioni privacy