Barbara D’Urso provoca i follower: il web si scatena contro la conduttrice

Barbara D’Urso ha pubblicato sui social network un nuovo post che non è stato apprezzato da qualche utente: critiche nei commenti.

Barbara D'Urso provoca follower web contro conduttrice
(Getty Images)

Barbara D’Urso sta trascorrendo le sue vacanze nel corso della consueta pausa estiva prima di fare ritorno nel piccolo schermo sulle reti Mediaset.

Nel corso delle sue ferie la conduttrice condivide alcuni momenti delle sue giornate con i suoi numerosissimi fan tramite il proprio profilo Instagram.

Sono molti i suoi contenuti che i suoi ammiratori possono visualizzare sulla pagina social della presentatrice. Infatti quest’ultima è molto attiva sul web e pubblica spesso foto, video e stories.

Barbara è molto apprezzata da molti utenti, tanto che il numero dei suoi follower ha raggiunto quota 2 milioni e 700mila. Si tratta di un dato davvero importante per la conduttrice che è uno dei personaggi televisivi italiani più seguiti sui social network.

Purtroppo insieme ai tanti fan che popolano il suo profilo Instagram ci sono anche alcuni utenti che la attaccano e criticano quanto la conduttrice pubblica.

Barbara D’Urso, critiche sotto un suo nuovo post – FOTO

Infatti all’interno dei suoi post, oltre a molti commenti di complimenti, si leggono alcuni messaggi in qualche caso anche volgari nei suoi confronti.

È purtroppo capitato anche in un suo recente contenuto. Stiamo parlando di una sua foto che fa risaltare ancor di più tutta la bellezza di Barbara.

LEGGI ANCHE —> Qui era giovanissima. L’avete riconosciuta? Oggi come ieri resta bellissima FOTO

Si tratta di un’immagine che ritrae la presentatrice mentre sta facendo un bagno. Uno scatto che la mostra con i capelli bagnati e gli occhiali da sole in mano. Nella didascalia del post si legge.

Oggi inizio la giornata rubando qualche raggio di sole tra le nuvole.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi, bellezza mozzafiato: oggi come ieri fan pazzi di lei – FOTO

Una foto che ha raccolto oltre 31mila e 600 ‘like‘, ma anche delle critiche all’interno del box dei commenti. Attacchi diverse volte del tutto fuori luogo che per questo motivo non riportiamo.

Viceversa però sono molte le persone che apprezzano Barbara e che non vedono l’ora di vederla di nuovo sotto i riflettori nella nuova programmazione tv.

Impostazioni privacy