Anna Falchi, bellezza mozzafiato: oggi come ieri fan pazzi di lei – FOTO

La bionda showgirl è stata una dei sex symbol degli anni Novanta. Ma ancora oggi è davvero splendida e giovanile.

anna falchi guarda
Anna Falchi, showgirl (Instagram)

Anna Falchi è una popolare showgirl che si è fatta conoscere dal grande pubblico all’inizio degli anni Novanta. Di origini finlandesi da parte di madre, da bambina venne in Italia insieme con la famiglia. Così, in seguito, data la sua prestanza fisica, decise di affacciarsi nel mondo dello spettacolo.

Dopo aver ottenuto il secondo posto a Miss Italia, quindi, le furono proposti altri ingaggi in qualità di testimonial e attrice. Sono veramente tante le pellicole nelle quali ha presenziato. Possiamo ricordare, per esempio, Miracolo italiano, Body Guards – guardie del corpo, Un’estate al mare, Milionari, e via discorrendo.

Ma anche nel piccolo schermo ha avuto importanti occasioni, soprattutto in alcune sitcom e mini serie. Citiamo, tra le altre, Casa Vianello, Desideria e l’anello del drago, Gli occhi dell’amore, Piper, Roma nuda. In televisione, poi, ci sarebbero molti programmi da menzionare, ma soffermandoci sui più recenti, ci sono stati C’è tempo per…, La vita in diretta, I fatti vostri.

Insomma, Anna, per la verità, è stata anche considerata a lungo tempo come un vero e proprio sex symbol grazie alla sua straordinaria bellezza. E, per dirla tutta, a quasi cinquant’anni, la Falchi non ha nulla da invidiare a qualsiasi ragazzina.

Lo scatto che ha colpito molto i follower

Ancora oggi, infatti, è una donna molto affascinante alla quale i fans sono davvero affezionati. L’attrice è presente anche sui social e i follower che la seguono sono più di 400 mila.

La bellissima attrice, in effetti, regala spesso e volentieri delle foto ammiccanti ai supporter. Che loro, infatti, commentano e premiano con tantissimi like si può dire quasi quotidianamente.

Anche in questo periodo vacanziero, quindi, la bionda showgirl si è sbizzarrita, pubblicando scatti stupendi in costume da bagno che hanno suscitato l’ammirazione di una marea di utenti.

L’ultima foto, per di più, ha un che di malinconico. Si tratta dell’ultimo giorno di ferie che Anna ha voluto condividere. Ma non è un’immagine recente, come lei ha sottolineato, risale a qualche anno fa. Approfittando dell’occasione, inoltre, ha anche voluto ricordare un appuntamento.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli e la spaccata vertiginosa, un fisico da modella ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la danza bollente col bikini microscopico: il web impazzisce FOTO

Ha chiesto ai fans, per l’appunto, di non dimenticarsi di guardare Uno Weekend, il programma che conduce insieme con Beppe Convertini su Rai 1 e che va in onda ogni fine settimana.

Impostazioni privacy