Qui era giovanissima. L’avete riconosciuta? Oggi come ieri resta bellissima FOTO

Questa ragazzina che sorride felice oggi è una delle attrici e conduttrici più in voga della tv italiana. Non avete capito chi è? Ve lo sveliamo noi.

Terra Bruciata film (Facebook)
Gli interpreti di Terra Bruciata, primo film dell’attrice (Facebook)

E’ praticamente impossibile riconoscerla, ma questa dodicenne dai capelli mossi è uno dei grandi talenti del cinema e della televisione del Paese. Oggi l’artista si destreggia con abilità tra cinema e piccolo schermo e ha all’attivo alcune tra le fiction più conosciute.

Una carriera partita da giovanissima, quando nel 1999 partecipa al film Terra Bruciata assieme a Raoul Bova e al grande Giancarlo Giannini. Una particina, certo, ma che la fa notare a Massimo Ceccherini, che sta cercando i protagonisti del suo Faccia Da Picasso.

Nel 2006 partecipa alla serie tv Capri come una delle attrici principali, rimanendoci fino al 2010, interpretando il ruolo della indimenticabile Carolina. Nel 2009 debutta a teatro con il musical Poveri ma Belli, per la regia di Massimo Ranieri, con il quale va in tournee da novembre a marzo.

La musica ha un ruolo molto importante nella sua vita e nel corso degli anni dà prova della sua versatilità, partecipando nel 2015 al programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. Quindi, nel 2018, l’esperienza come conduttrice in Rai, con il programma Detto Fatto.

Quella ragazzina tutta boccoli oggi è un’affermata artista Rai

Avete capito adesso, di chi stiamo parlando? Naturalmente sono passati diversi anni da quello scatto in spiaggia, eppure gli occhi non mentono e sono gli stessi che tutti noi conosciamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ebbene sì, si tratta proprio di lei, l’attrice di Sotto Copertura e In Punta di Piedi, all’età di 12 anni. A pubblicare la foto è stata la diretta interessata su Instagram, che ha voluto accompagnarla così: “12… c’era posto pure per le favole”.

Leggi anche –> Bianca Guaccero incanta in costume: fan scatenati – FOTO

Leggi anche –> Bianca Guaccero, la dedica inaspettata accende la curiosità del web

I fan della splendida Bianca Guaccero sono subito accorsi per lasciare ogni genere di commento: “Tu sei bellissima ad ogni età…grazie di esistere…”, “Buongiorno Bianca spettacolare e bellissima anche a 12 anni. Buona giornata ❤️❤️” e ancora “Ma quanto eri stupenda già all’epoca!!”.

Impostazioni privacy