Ambra Angiolini zittisce tutti in amore: le FOTO compromettenti con il principe azzurro

Ambra Angiolini ha rotto il silenzio con alcune foto compromettenti che la ritraggono in sintonia con l’amore: chi è il fortunato.

Ambra Angiolini (Instagram)
Ambra Angiolini (Instagram)

Solare, simpatica e senza segni e ingiurie del tempo, Ambra Angiolini ha sorpreso tutti con alcuni scatti che la ritraggono in sintonia tra le braccia dell’amore.

L’ex di Francesco Renga è stata per lungo tempo bersagliata dai detrattori, complice le mancate esternazioni nei riguardi della sfera dell’intimità. In realtà l’artista, ospite di diversi salotti televisivi di gossip e talent show si mostrava arci impegnata su più fronti.

La dedizione e il lavoro prima di tutto hanno cercato di dipingere di luce il suo ambito ruolo nel mondo dello spettacolo. D’altro canto, molti vip hanno lamentato per un periodo la scarsa qualità e attenzione al sentimento che l’ha resa celebre agli occhi di tutti.

Da quando il cantautore, Renga non ha più fatto parte della sua vita, l’attrice sembrava aver compiuto un passo indietro, facendo intendere che il rapporto con Max Allegri non fosse così affiatato come quello precedente

Ambra Angiolini pizzicata tra baci e coccole “infuocate”: chi è il fortunato

In pochi si aspettavano una svolta così importante da un punto di vista personale, da parte di un’Ambra Angiolini, sempre più avvezza al lavoro e lontano dagli impegni familiari, così come in amore.

Ambra Angiolini e Max Allegri
Ambra Angiolini e Max Allegri (Foto dal web)

Durante la pubblicazione del suo volume autobiografico aveva chiesto supporto all’ex Francesco Renga per incrementare l’appeal e le visualizzazioni. I fan hanno creduto per un attimo che tra l’ex coppia dello spettacolo fosse scoppiata nuovamente la “scintilla”.

Così non è stato e dunque per Ambra si sono palesate altre “nubi” e perplessità da un punto di vista relazionale. Il rapporto con Max Allegri sembrava essere al capolinea, con i due sempre più lontani fisicamente, a causa degli oberati impegni di lavoro.

Tuttavia, alcuni addetti al settimanale gossip di “Chi” sono riusciti a smascherare finalmente l’intimità dell’attrice romana, tutt’altro che penalizzata in amore.

Ambra Angiolini dunque mette a tacere indirettamente i suoi detrattori con un “attacco” di passione, nei riguardi proprio di Max Allegri.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti è giù di morale: la soluzione è già a portata di mano – FOTO

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, gaffe in diretta! Non riesce proprio… che amarezza – VIDEO

Il coach toscano dopo due anni sabbatici ha scelto di nuovo la Juventus e allo stesso tempo di rimanere vicino ai figli e a questo punto all’attuale compagna, con la quale l’intesa in amore sembra tutt’altro che acqua passata.

Impostazioni privacy