Walter Nudo, l’annuncio clamoroso: “Non ho soldi, ma sono felice”

Walter Nudo ritorna a parlare e spiega come ha cambiato la sua vita negli ultimi anni. I motivi della scelta

Walter Nudo Instagram

Walter Nudo torna a parlare di sé, spiegando come ha rivoluzionato la sua vita in questi ultimi anni. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip e dopo che aveva già vinto in passato un’edizione dell’Isola dei Famosi è letteralmente uscito di scena dal mondo dello spettacolo e della televisione.

La sua assenza dal piccolo schermo non è dovuta alla mancanza di offerte ma è stata una scelta. L’attore ha avuto problemi di salute, infatti ha dovuto affrontare due ictus e un’operazione al cuore nel 2018.

Walter Nudo potrebbe tornare solamente con un progetto che facesse emergere ciò che ora gli sta a cuore

Nonostante il successo c’era qualcosa che lo stuzzicava invitandolo a rivoluzionarsi

Walter Nudo
Walter Nudo Facebook

Spesso avere molti soldi non porta la felicità, questo lo sa bene Walter Nudo che ha detto addio alla vita da benestante per trovare la sua vera anima. “Ho avuto tutto quello che avevo sempre sognato. E non ero felice. Ho avuto tutto. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice”, ha dichiarato l’attore in un’intervista al Corriere della Sera.

Aver visto la morte in faccia lo ha fatto riflettere sulla vita. Grazie alla malattia ha potuto conoscere la sua vera natura. “Io ho realizzato che bisogna accettare la propria natura. Ci insegnano da piccoli che per essere felici bisogna lavorare, comprare casa, sposarsi, fare figli, andare in pensione e morire. Ma non ci dicono di tirare fuori la straordinarietà che è in noi. (…) Ho sperimentato depressione, bancarotta, non camminavo più, mi sono operato al cuore, mi sono separato. Ora ho messo tutto questo a disposizione degli altri” ha spiegato l’ex vincitore del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE -> ALESSIA MARCUZZI NON POTEVA TROVARE DI MEGLIO: MAI SI ERA SENTITA COSI’ – FOTO

LEGGI ANCHE -> DRAMMA IN MARE, EX MEDICO PERDE LA VITA, STRONCATO DA UN INFARTO: UNA TRAGEDIA ASSURDA

Walter Nudo ha rivelato che tornerebbe a lavorare in Tv solamente se gli fosse proposto un programma sul suo cambiamento e sulla sua nuova filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.