Bianca Guaccero, la dedica inaspettata accende la curiosità del web

Per Bianca Guaccero il 2021 è stato un anno decisamente impegnativo: tempo di relax e vacanze, meritatissime. Ma c’è qualcosa che incuriosisce i fan: una dedica misteriosa…

Bianca Guaccero (screenshot instagram)

Una stagione decisamente intensa, quella vissuta dalla bella conduttrice pugliese. Non si è fatta mancare davvero nulla: oltre alla conduzione di Detto Fatto, infatti, Bianca si è beccata pure il Covid.

Come ricorderanno gli spettatori più affezionati infatti fu Jonathan Kashanian a doverla sostituire in studio per un certo periodo, mentre Bianca era collegata da casa, in “smart-conduzione”.

Ciononostante, gli ascolti della trasmissione sono stati eccellenti e sono valsi la riconferma anche per. la prossima stagione.

Bianca misteriosa: “L’invisibile che indossi…”

Tempo di ricaricarsi, dunque, come testimoniano le foto condivise sui suoi canali social dalla Guaccero.

Sul suo profilo Instagram, dove conta circa 700mila followers che fanno di lei una vera e propria influencer, Bianca ha condiviso uno scatto di lei che si abbronza in bikini.

In forma smagliante con addosso un costume decisamente minima, Bianca Guaccero ha però voluto giocare un po’ coi propri fan, incuriosendoli con una didascalia decisamente criptica

Bianca Guaccero in bikini (screenshot instagram)

Le sue parole sono state queste

Ti riconosco dai capelli, crespi come cipressi/ Da come cammini, come ti vesti /Dagli occhi spalancati come i libri di fumetti che leggi/ Da come pensi che hai più difetti che pregi/ Dall’invisibile che indossi tutte le mattine

Una citazione, chiaro, ma dedicata a chi? A se stessa? O magari a qualcun altro, qualcuno che le fa battere il cuore?

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, un ex protagonista si sfoga: “Nessuno mi ha regalato niente”

Per il momento sembra che i fan di Bianca dovranno tenersi la curiosità: non ci sono altri indizi infatti che permettano di risalire al destinatario della frase.

VEDI ANCHE—> Romina Power, ansia per l’intervento. I fan: “Si vede che soffre”

Di sicuro, i suoi follower potranno godersi i bellissimi scatti estivi della loro beniamina, che a settembre tornerà ad intrattenerli su Rai2.

 

 

 

Impostazioni privacy