Miriam Leone, i giorni più felici: “danza del ventre” bollente – FOTO

Conquista tutti così, Miriam Leone. Movimenti di fianchi, di bacino, e migliaia di followers si innamorano perdutamente di lei.

Miriam Leone ha compiuto 36 anni da un pezzo, ma sembra che siano 26, 25, 24 ed anche meno. La bellissima catanese incanta ancora una volta tutti con una serie di scatti postati sul suo profilo personale Instagram.

Miriam Leone
Miriam Leone Foto da Instagram

L’attrice si diverte nell’esibirsi in dei passi di danza del ventre, dei quali compaiono delle fotografie che riscuotono un commento unanime da parte degli utenti.

Come se non bastasse, Miriam Leone ha regalato alla sua fan base anche una serie di fotografie nelle quali posa in maniera sensuale, a volte in costume da bagno al mare, a volte in altre occasioni.

Lei piace sempre a tanti per il fatto non solo di essere piena di fascino ma anche perché è una che molte volte non si prende sul serio e scherza spesso su sé stessa.

Quando una donna è bella c’è già buona parte di quanto si potrebbe desiderare. Quando è anche divertente e sa fare ridere va anche meglio.

Leggi anche –> Elena Santarelli e la spaccata vertiginosa, un fisico da modella – FOTO

Troppo bella per essere vera

Di recente è stato presentato il film su Diabolik nel quale lei è la protagonista femminile principale. Al fianco di Luca Marinelli, che interpreta il famoso ladre concepito dalle sorelle Giussani, c’è proprio lei a calarsi nei panni della conturbante Eva Kant.

Conturbante proprio come lei. Ed i registi della pellicola cinematografica, in uscita in tutte le sale italiane il prossimo 16 dicembre 2001, i Manetti Bros, non avrebbero potuto fare una scelta migliore.

Leggi anche –> Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, un fan ci va giù pesante: “Ciao z****la”: la reazione VIDEO

Del resto se si punta su Miriam Leone si va sul sicuro. Bella, brava e tutto ciò che di buono si possa pensare, la rossa siciliana ce l’ha.

Ex rossa in realtà, perché adesso, in queste foto nelle quali lei si cimenta nella danza del ventre, lei appare con una chioma bionda. Ma il suo fascino resta sempre intatto ed immutato.

Impostazioni privacy