Elena Santarelli e la spaccata vertiginosa, un fisico da modella – FOTO

Ci lascia a bocca aperta, Elena Santarelli. La showgirl di Latina fa una cosa col suo corpo che non è da tutti, e per una occasione speciale.

Elena Santarelli compie 40 anni, ma in realtà sono i suoi secondi 20 anni. Lo scrive lei stessa sul suo profilo personale Instagram, accompagnando a tutto ciò uno scatto da mozzare il fiato.

Elena Santarelli
Elena Santarelli Foto da Instagram

La moglie di Bernardo Corradi infatti si fa ritrarre nel momento in cui compie la classica spaccata, uno dei più celebri atti nella danza. E lei scrive quanto segue:

“Hello 40. Ho sempre 20 anni ,ne ho aggiunti 20 di esperienza. Grazie a tutti per gli auguri”

E difatti voi avreste mai creduto che Elena Santarelli avrebbe compiuto 40 anni? Lei che ne dimostra molti di meno?

La fotografia messa sui social è sensazionale ed accende l’entusiasmo di tantissimi followers. Non mancano poi anche i vip che fanno i loro auguri ad Elena Santarelli.

Leggi anche –> Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO

La Santarelli è una meraviglia, guardate cosa fa

Lei è sempre molto bella e ha ogni giorno tante cose da fare. Ma non in questo periodo, per fortuna, in cui può godersi le vacanze estive in Sardegna con marito e figli.

Foto da Instagram

Tra l’altro non c’è cosa più bella che festeggiare il compleanno proprio mentre ci si trova in villeggiatura. Non c’è spirito più libero di quello di Elena Santarelli, ed il compleanno è per lei il giorno più bello.

Un giorno in cui tutta questa felicità è da condividere con la sua famiglia, dopo i tanti momenti di dolore e di paura vissuti in passato, a causa della malattia del figlioletto Giacomo.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, un fan ci va giù pesante: “Ciao z****la”: la reazione VIDEO

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, posteriore ai quattro venti: come lei nessuna – FOTO

Ora il peggio è alle spalle, e già da tempo per fortuna. Lei, marito e bimbi sono contenti e pieni di vita. Tutta questa felicità viene condivisa poi con migliaia di utenti, entusiasti di vedere Elena così raggiante.

L’augurio è che tutta questa contentezza possa durare per sempre, se c’è qualcuno che lo merita quella è lei.

Impostazioni privacy