Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO

A chi non piacerebbe stare da solo con Belen Rodriguez? Ebbene, lei esprime di potere trovarsi in questa situazione con una persona specifica.

Belen Rodriguez è il sogno proibito di tanti italiani. Sin da quando giovanissima lei fece la sua apparizione nel mondo dello spettacolo in Italia – correva l’anno 2006 – la bella argentina ha sempre fatto girare la testa a tanti.

Belen Rodriguez a Tu si que vales
Belen Rodriguez a Tu si que vales Foto screenshot

Tutti la chiedono e tutti la vogliono, ed è così da sempre. Per questo la vediamo protagonista di tante campagne pubblicitarie, sui social come anche altrove.

Lei continua a fare da testimonial, da modella, ed allo stesso tempo vanno avanti le sue apparizioni in televisione. Ad esempio è ben noto ormai il sodalizio che si è venuto a creare con la trasmissione di Mediaset “Tu si que vales”.

Successe tutto nel mese di novembre dell’edizione andata in onda nel 2018. Erano altri tempi, rispetto a quelli che sono i giorni d’oggi, nel periodo attuale che è invece contraddistinto dalla pandemia.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, posteriore ai quattro venti: come lei nessuna – FOTO

La Rodriguez a letto con il concorrente…

Erano giorni felici, nei quali ci si poteva abbracciare. E Belen Rodriguez auspica di stare insieme con qualcuno.

Chi è costui? Si tratta di Marco, un concorrente di “Tu si que vales”. E Belen dice esplicitamente che le piacerebbe trovarsi a letto con lui.

Questo perché è andato in scena un numero con, per l’appunto, tanto di letto. La sudamericana ci si tuffa su a pesce e Maria De Filippi le chiede una cosa in particolare.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, svelato il segreto della felicità: parla la diretta interessata

Leggi anche –> Dayane Mello, paesaggio mozzafiato e bellezza unica: bel ritorno FOTO

“Cosa ti andrebbe di chiedere al nostro concorrente Marco?”, domanda la De Filippi. A quel punto la Rodriguez le risponde che le piacerebbe se lui la raggiungesse lì. Detto fatto, passano pochi secondi…

E Marco arriva a sua volta di gran carriera. Poi Maria De Filippi estrae un bigliettino nel quale era previsto ciò che poi Belen ha effettivamente detto. E qui ci sono le immagini di quel divertente momento…

@florianuccia27Rispondi a @brunobellavia #tusiquevales♬ Hoá tương tư (baby version) – ✅Lê Minh Long✅

Impostazioni privacy