Maria De Filippi rompe il silenzio e si racconta: tutto ciò che non sapevamo di lei

È lei stessa a rivelare un suo segreto: Maria De Filippi svela come avviene una cosa che riguarda lei stessa. Ed è impossibile non essere d’accordo.

Maria De Filippi è una dei pochi vip della televisione che può vantare un 100% di apprezzamento. Tutti quanti la amano, appartenenti alle più svariate generazioni. Dai più giovani ai più grandi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Foto dal web)

La moglie di Maurizio Costanzo non ha haters e mai si è sentito qualcuno parlare in toni negativi di lei. Intervistata dal settimanale “Di Più”, è la stessa Maria De Filippi a svelarci come fa.

La conduttrice di diversi programmi di successo di Mediaset – da “Uomini e Donne” ad “Amici” fino a “C’è Posta per te” ed alle sue partecipazioni a “Tu si que vales”, rivela di avere una predisposizione particolare che fa si che lei stessa venga apprezzata da tutti.

“So essere molto affettuosa con le persone che amo. La cosa vale sia nel mio privato che con i concorrenti delle mie trasmissioni. Con gli ospiti poi sento di avere una certa responsabilità visto che li ho chiamati io e sento di doverli proteggere”

Leggi anche –> Miriam Leone, i giorni più felici: “danza del ventre” bollente – FOTO

Lei è una seconda madre per molti

Una cosa che si evince in particolar modo con i ragazzi di “Amici”. Ma Maria De Filippi non dimentica affatto di essere una professionista e cerca di far prevalere il suo lato serioso ma tendente comunque al buonumore.

Maria de Filippi (Foto dal web)

Ciò che è evidente è che lei ami essere protettiva, materna. Proprio una seconda mamma l’hanno definita Stefano De Martino, Emma Marrone e tante altre celebrità diventate famose proprio grazie a Maria De Filippi.

Lei è molto legata con i ragazzi di “Amici”, con i quali stabilisce un rapporto empatico. Ed a “Di Più” afferma di essere fiera di consentire a tanti di loro di potere vivere della loro passione anche solo per un anno.

Leggi anche –> Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, un fan ci va giù pesante: “Ciao z****la”: la reazione VIDEO

Una fortuna che non capita a tutti. Poi c’è anche chi riesce a sfondare, ed in questo caso la soddisfazione è doppia.

A casa il rapporto con il marito Maurizio Costanzo ed il loro figlio Gabriele, adottato anni fa quando era adolescente, è al massimo. L’amore tra lei ed il decano dei conduttori tv va avanti sin dal 1990. Dopo essere stati conviventi per cinque anni, i due si sono infine sposati il 28 agosto 1995.

Impostazioni privacy