Mara Venier, meravigliosi ricordi passati alla storia: indimenticabili – VIDEO

Quel che Mara Venier ci fa vedere è bellissimo e nessuno mai tra noi dovrebbe perderselo. Poi ci faremo tutti prendere dalla nostalgia.

Mara Venier ha condiviso un vero e proprio pezzo di storia della televisione. Sul suo profilo personale Instagram la conduttrice di “Domenica In” ci fa vedere un estratto di una sua intervista fatta anni fa.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

Nei panni della intervistatrice c’è proprio lei. Correva l’anno 1993 ed anche allora lei era alle redini di “Domenica In”. Suo ospite fu, in tale circostanza, il grandissimo Corrado.

Lui è uno dei padri della televisione italiana e dell’intrattenimento sul piccolo schermo. La classe, l’ironia, la capacità di sapersi adattare a qualunque situazione in scena ed il suo sapersi rapportare con qualunque ospite lo hanno sempre reso molto amato a milioni di italiani.

E poi mai niente di negativo si è sentito sul suo conto. Corrado era veramente un grande, una personalità senza pari, grande persona e grande personaggio. E Mara Venier lo sa bene.

Leggi anche –> Miriam Leone, i giorni più felici: “danza del ventre” bollente – FOTO

La scena proposta è bellissima, Corrado indimenticabile

La stessa Mara Venier ricorda l’indimenticabile presentatore televisivo, nato nel 1924 e scomparso nel 1999, con un estratto della magnifica trasmissione serale estiva “Techetechetè”, andato in onda poche sere fa.

Corrado e Mara Venier nel 1993 Foto screenshot

In esso si vede lei stessa colloquiare amabilmente con Corrado, ed al loro fianco ci sono la eterna Edwige Fenech ed un altro indimenticabile, Gigi Sabani.

Si scherza, si fa ironia, si sta insieme. Il tutto con semplicità, genuinità e con tanto buon umore. E si vede che erano proprio altri tempi, in quel 1993.

La televisione era decisamente diversa. Il modo di intrattenere era diverso. Così come il periodo storico. C’erano più semplicità, più spontaneità ed anche maggiore benessere in generale.

Leggi anche –> Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO

Purtroppo tutto è cambiato

Oggi invece, da fin troppo tempo, il modo di fare televisione è cambiato, e non sempre in meglio. Tra la pletora di reality show ed il trash che è riuscito ad imperversare in maniera impelagante, quel periodo in cui c’era Corrado ad oggi pare proprio che non tornerà mai più.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, un fan ci va giù pesante: “Ciao z****la”: la reazione VIDEO

E forte è la sensazione in molti telespettatori che quel periodo l’anno vissuto, che ai giorni d’oggi in tv ci vadano fin troppi personaggi non dotati del necessario talento.

Una volta si intratteneva con eleganza, oggi sono decisamente tante le situazioni in cui si appare, ed anche alzando la voce. Cosa che nella televisione di un tempo non succedeva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy