Andrea Iannone riparte da lei: le FOTO compromettenti che lasciano senza fiato

Andrea Iannone riparte da una nuova ragazza. Ecco le foto compromettenti che lasciano tutti senza fiato.

Andrea Iannone ha una nuova fiamma, ecco chi è
Andrea Iannone (Foto dal web)

Andrea Iannone è un motociclista della Motogp, attualmente però sta scontando una squalifica di quattro anni che gli è stata inflitta nel 2019 a causa di doping. Il pilota di Sanremo è ritenuto uno dei più talentuosi in Italia. Ha vinto diversi gran premi nel corso della sua carriera ma non ha mai vinto un mondiale.

La squalifica è dovuta al ritrovamento di tracce di steroidi anabolizzanti nelle urine; Nel 2020 le controanalisi hanno confermato l’esito positivo al doping. La sua squalifica dovrebbe terminare nel 2022; Difficilmente potremo rivedere il campione in moto, infatti al momento ha 32 anni.

Il motociclista ha fatto molto parlare di sé soprattutto nell’ambito del gossip e della cronaca rosa. Infatti, nel corso degli ultimi anni, ha avuto diverse relazioni con donne molto popolari e belle. Le ultime sue due brevi fiamme sono state: Cristina Buccino e Soliel Sorge.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, chi è davvero Deddy? Svelata la vera identità del cantante

Andrea Iannone, ecco con chi è stato paparazzato il pilota.

Andrea Iannone è conosciuto soprattutto per essere stato fidanzato con Belen Rodriguez. Tra i due nacque un vero e proprio colpo di fulmine nel 2015. Poi, improvvisamente, nel corso del 2017, la stessa Belen decise di mettere fine alla relazione che sembrava andare a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il pilota Sanmarinese è stato paparazzato insieme a Gaia Maria Miracapillo, una giovane fashion stylist. I due si trovano insieme in vacanza in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda. Non è ben chiaro se si tratta della nuova fidanzata del pilota oppure no, ancora non ci sono conferme o smentite.

LEGGI ANCHE —–> Chanel Totti: gli auguri di mamma Ilary sono speciali – FOTO

Un’altra fidanzata storica del pilota di Motogp è stata Giulia De Lellis. La coppia è stata insieme dal 2019 al 2020 e anche in questo caso la relazione si è bruscamente interrotta senza un motivo ufficiale. Ad inizio anno, invece, il ragazzo era stato fotografato insieme a Natasha Tozzi e qualche mese più tardi con Carmen Victoria Rodriguez.

Impostazioni privacy