Andrea Delogu, in costume sensualità disarmante: fan pazzi di lei – VIDEO

Andrea Delogu incanta i suoi numerosissimi fan con foto e video in costume pubblicati tramite i social network: i contenuti.

Andrea Delogu costume sensualità disarmante
(Getty Images)

Andrea Delogu continua a trascorrere le sue vacanze estive e a lasciare a bocca aperta i suoi numerosissimi fan.

La speaker radiofonica di Rai Radio 2 sta incantando i suoi tantissimi ammiratori pubblicando post uno più bello dell’altro tramite il proprio profilo Instagram.

Si tratta di foto e video che riescono sempre ad attrarre l’attenzione dei moltissimi utenti che la seguono sul social network. Infatti il suo profilo Instagram conta ben 444mila follower.

Un numero davvero importante per la conduttrice che è sempre più apprezzata dal pubblico sia televisivo che radiofonico e social per il suo talento, la sua bellezza e la sua simpatia.

Di recente ha condiviso un nuovo post al cui interno sono presenti moltissime immagini e un filmato insieme alla sua amica Ema Stokholma.

Andrea Delogu, la conduttrice lascia a bocca aperta i suoi fan – FOTO e VIDEO

In questi contenuti si vede Andrea in riva ad un mare cristallino, seduta su un lettino, in piedi su degli scalini mentre indossa un costume intero di colore verde.

In un’altra foto indossa un costume intero di colore arancio. Infine nell’ultima si trova in compagnia della sua amica Ema Stokholma.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore su tutte le furie: l’ex di Elisabetta Gregoraci non si controlla – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il post in questione ha riscosso un immenso successo. Infatti nel giro di poche ore dalla sua pubblicazione il numero di ‘like‘ ha già superato quota 28mila, mentre i commenti di complimenti sono fino a questo momento ben 360.

Tra i tanti messaggi che si possono leggere all’interno del contenuto ne riportiamo alcuni. Uno è quello da parte della sua amica Ema Stokholma. “Forse non si puo piu dire che non ti faccio le foto bene“.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli sommersa dalle critiche: lady Bonolis la combina grossa – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Poi vi è uno anche da parte della conduttrice Margherita Zanatta. “La vostra amicizia girls è FOTONICA. You rock 🤟🏻❤️‍🔥“. E quindi una domanda da parte del cantante Emis Killa. “Come fate a sopportarvi?“.

Impostazioni privacy