Flavio Briatore su tutte le furie: l’ex di Elisabetta Gregoraci non si controlla – VIDEO

L’imprenditore piemontese non si trattiene e sbotta. E’ un Flavio Briatore irritato come raramente si è visto prima quello protagonista del video virale.

Briatore Gregoraci (Facebook)
Flavio Briatore con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (Facebook)

L’ex manager del Team di Formula 1 Renault è verde dalla rabbia. Flavio Briatore è irritato e non lo nasconde, decidendo di condividerlo con quante più persone possibili. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci solitamente è abbastanza pacato, soprattutto dopo alcuni exploit imbarazzanti del passato, ma questa volta non è riuscito a lasciar correre.

Briatore, che si è separato dalla showgirl calabrese nel 2017, mantiene con quest’ultima un rapporto solitamente cordiale, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco e raramente tra loro si è assistito a grandi malumori. L’ultima volta è accaduto in occasione della partecipazione della splendida quarantenne al reality Grande Fratello Vip, forse anche per la vicinanza con il modello Pierpaolo Pretelli.

In realtà non è successo nulla di scandaloso, visto che la bella Eli non ha ceduto alla corte dell’ex velino, ne tantomeno ha dato modo di confermare spiacevoli pettegolezzi nei suoi confronti. Una volta tornata a Montecarlo, infatti, gli ex coniugi, che vivono tuttora a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro nella città nmonegasca, hanno ripreso a vedersi cordialmente come prima.

Eppure qualcosa sembra aver indispettito notevolmente il patron del Billionaire e del Twiga, che è arrivato addirittura a registrare un video che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram da 1 milione di follower.

Flavio Briatore è furente: “Ditemi se vi sembra possibile…”

Inizia più o meno così il lungo discorso il milionario di Cuneo, che appare visibilmente contrariato, mentre si trova seduto ad una scrivania con davanti degli appunti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Bene, abbiamo scoperto che a Forte Dei Marmi esiste un certo Ghiselli…” le parole di Flavio, che controlla sui fogli che il nome sia giusto. “Bellino, con il ciondolo, forse con l’indirizzo, così se si perde tra i turisti lo riportano a casa” continua quindi sferrando la prima frecciatina.

Leggi anche –> Flavio Briatore, il triste declino in solitudine: irriconoscibile –  FOTO

Leggi anche –> Flavio Briatore disintegra un bagnante: la FOTO che fa gridare allo scandalo

“E’ assessore di un comune che vive di turismo, ed è contro il turismo, parla anche di me e la Santanchè che con il Twiga sono 15 anni che investiamo. Parlasse con le famiglie dei nostri 150 lavoratori” il duro attacco finale. “Esternazioni inconcepibili” conclude quindi.

Impostazioni privacy