Alessia Marcuzzi non poteva trovare di meglio: mai si era sentita così – FOTO

Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi sembra quasi rinata e ora si gode le vacanze con la sua bellissima famiglia. Una foto fa sognare i fan.

Alessia Marcuzzi (Instagram)
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Si è parlato molto nelle ultime settimane di Alessia Marcuzzi e del suo futuro televisivo dopo il sorprendente addio all’azienda di Cologno Monzese. La conduttrice era infatti un volto di punta del Biscione da ben 25 anni.

In tanti hanno giustificato la scelta come un mancato rinnovo per motivi economici, altri hanno parlato di una sostituzione improvvisa e di programmi non alla sua altezza. Lei, infine, ha dichiarato di aver sentito il bisogno dopo tanto tempo di cambiare aria e provare cose nuove.

Adesso non resta che scoprire chi riuscirà ad aggiudicarsi la bionda romana, visto che non sono poche le reti che le hanno proposto nuovi format. Tra le tante, Discovery e Sky, con quest’ultima che pare aver avuto la meglio, ma al momento non c’è ancora nessuna ufficialità.

Alessia per il momento preferisce non commentare le indiscrezioni e si gode questi ultimi scampoli di estate in compagnia dei suoi cari, come testimoniano gli scatti meravigliosi che pubblica assiduamente su Instagram.

Alessia Marcuzzi al mare con la persona per lei più importante: meravigliosa

E’ successo anche ieri sera, quando ha postato due scatti che la vedono serena e felice, al tramonto in riva al mare abbracciata ad un fortunato uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

“A presto” scrive Mara Venier in risposta, accompagnando il tutto con tanti cuoricini. I fan si sono subito domandati se questa frase abbia a che vedere con il suo futuro lavorativo: “Quindi lavorerà con te!? Aspettiamo quindi che arrivi l’ autunno! 🤗”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il riscatto dopo l’addio a Mediaset: uno “tsunami” di felicità –  FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi per ben tre volte dietro lo scoglio: ci sono anche le FOTO

In realtà la padrona di casa di Domenica In si riferisce probabilmente a un nuovo incontro futuro con Alessia e il marito Paolo Calabresi Marconi, produttore cinematografico romano, sorridente nelle foto postate accanto alla splendida moglie, visibilmente molto innamorato.

Impostazioni privacy