Simona Ventura come Pamela Anderson: bomba in costume, le ventenni mute – FOTO

Simona Ventura ha pubblicato l’ennesimo post in costume da bagno, la conduttrice si mostra in forma perfetta, ecco la foto che lo dimostra.

Simona Ventura come Pamela Anderson
Simona Ventura (Getty Images)

In questo periodo estivo, Simona Ventura è molto attiva sul suo profilo Instagram che è al momento seguito da 1,7 milioni di follower. La conduttrice non ha problemi a mettersi costantemente in mostra in costume da bagno e bikini mentre è in vacanza al mare.

La presentatrice ha compiuto da poco 56 anni; Ma, nonostante questo, mostra un fisico perfettamente in linea. Attualmente sta conducendo Discovering Simo su Real time, per il secondo anno consecutivo. Nella prossima stagione televisiva, dovrebbe avere maggior spazio in Rai rispetto alla passata stagione.

Recentemente, la presentatrice ha criticato due sue colleghe con cui ha avuto sempre dei dissidi e cioè Barbara D’Urso e Mara Venier. La conduttrice Rai ha ammesso che preferisce una pizza piuttosto che vedere un programma presentato da una delle due colleghe.

Simona Ventura ha un fisico da far invida alle ventenni, ecco la foto.

L’ex conduttrice di Quelli che il calcio ha trascorso gran parte dell’estate in Sardegna, terra molto amata da parte sua. In sua compagnia, c’è sempre stato l’immancabile compagno Giovanni. La presentatrice si è sempre mostrata molto felice e raggiante, mettendo in luce un fisico in perfetta linea, frutto di allenamento e giusta alimentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Qualche ora fa, Simona Ventura, ha pubblicato un altro post composto da un’insieme di scatti che la ritraggono con un costume da bagno rosso mentre è sulla spiaggia. Come sottofondo ha pubblicato la canzone di La Badante chiamata Odi il reggaeton.

–> LEGGI ANCHE Gianni Sperti clamoroso: lo mostra davanti a tutti, la reazione dei fan – FOTO

–> LEGGI ANCHE>>>Al Bano, al cuor non si comanda, il gesto non passa inosservato: “Grazie..” – VIDEO

Inutile dire che Super Simo conferma per l’ennesima volta il suo corpo statuario che potrebbe far invidia anche alle ventenni. La sua estate, fino ad ora, è stata davvero super, ha messo in mostra un misto di eleganza e audacia in diversi contesti.

Impostazioni privacy