Simona Ventura, Giovanni Terzi confessa: “Ho una malattia che mi uccide”

Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura ha pubblicato un video nel quale ha raccontato dei suoi problemi ai polmoni e della paura del contagio da Covid 19.

Simona Ventura e compagno (Instagram)
Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi (Instagram)

Giovanni Terzi, il compagno della famosa presentatrice Simona Ventura, fa discutere con un video pubblicato sui social network nel quale parla della sua malattia ai polmoni ed esorta i suoi followers a vaccinarsi, evitando discussioni inutili.

Nel marzo scorso, Terzi e Simona Ventura hanno contratto il virus ed infatti lei è stata costretta a rinunciare alla finale di Sanremo. Per fortuna di entrambi hanno avuto sintomi lievi e blandi.

Giovanni Terzi lancia un appello contro le persone che non si sono ancora vaccinate

Già nei mesi scorsi, durante un collegamento con il programma Storie Italiane aveva accennato al suo problema di salute.

“Volevo fare questo video che porterà sicuramente tante critiche ma è giusto prendere posizioni. Da un anno mi sto cercando di curare una malattia ai polmoni che nasce dalla genetica e che lentamente sta uccidendo i miei polmoni. Al momento, sono a -40% di capacità polmonare” ha detto il compagno di Simona Ventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

“Se io a causa di un No Vax prendessi nuovamente il Covid, il mio rischio di sopravvivenza sarebbe limitatissimo. Non dico altro, quindi tutte le polemiche che vengono fatte, tutte le persone che vanno in giro ad odiare chi si vaccina, non hanno senso. Spero di non ammalarmi a causa di qualcuno che non si è voluto vaccinare”, ha voluto sottolineare Terzi.

L’appello del giornalista è chiaro ed ha riscosso diversi commenti, tra cui quello della sua compagna, Simona Ventura la quale ha semplicemente scritto “Ti amo”. Su Instagram Stories la nota conduttrice ha aggiunto un messaggio di sostegno scrivendo: “Orgogliosa di Te”.

LEGGI ANCHE -> AURORA RAMAZZOTI, CHE DRAMMA: NON SA PROPRIO COME FARE. IL MOTIVO

LEGGI ANCHE -> PAURA PER GIULIA SALEMI: COLLASSATA IN AUTO. “PROBLEMA SERIO”. LE SUE CONDIZIONI

Di fronte al pericolo di contrarre nuovamente la malattia, Giovanni Terzi ha deciso di uscire allo scoperto, spiegando come per lui e per le altre persone con il suo stesso problema, una cosa simile potrebbe avere delle conseguenze gravissime.

Terzi e Simona Ventura attualmente vivono a Milano, città dove entrambi lavorano.

Impostazioni privacy