Flavio Briatore, “il triste declino” in solitudine: irriconoscibile – FOTO

Spiazza tutti l’ex manager di Formula 1 con questa sua foto. Ed i followers subito scattano e chiedono a Flavio Briatore come stia.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci Foto dal web

In molti hanno notato come Flavio Briatore si mostri notevolmente dimagrito rispetto al passato. È da almeno un anno che l’imprenditore originario della provincia di Cuneo si presenta così. E se da una parte il ritrovato peso forma indubbiamente contribuisce a presentarlo sotto una luce migliore, unitamente ad un aspetto sempre curato ed elegante anche nei momenti che non lo richiederebbero, c’è da dire però che questa cosa fa preoccupare alcuni suoi fans.

Infatti c’è chi saltuariamente gli chiede se questa perdita di peso sia da ricondurre a qualche situazione legata alla salute. Niente di tutto ciò però: il 71enne piemontese sta benissimo.

E Flavio Briatore anzi si mostra sempre pieno di energie. Diverse volte, nel corso degli ultimi mesi, ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive per esporre il proprio punto di vista sulla attuale congiuntura economica e sociale.

Leggi anche –> Al Bano Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

Briatore appare “sciupato”, fans preoccupati

La pandemia ha toccato in maniera forte pure i suoi interessi, e Flavio Briatore ha cercato di risolvere questi problemi nella maniera meno traumatica possibile.

Poi c’è anche il solito gossip, con diverse testate giornalistiche che tirano in ballo spesso il suo nome accanto a quello della ex moglie, Elisabetta Gregorci.

Si vocifera da più parti di un loro ritorno insieme, ma in realtà non c’è niente di vero.  I due semplicemente intrattengono un eccellente rapporto reciproco, anche e soprattutto per il bene del loro figlio, Nathan Falco.

Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO

Leggi anche –> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”

E nonostante il gossip sia sempre un qualcosa di estenuante da vivere, Flavio Briatore riesce a gestire molto bene la situazione.

Flavio Briatore
Flavio Briatore Foto da Instagram

Intanto anche per lui è tempo di vacanza. Eccolo quindi ritratto in un momento di riposo, con uno scatto pubblicato sul suo profilo personale Instagram.

 

C’è chi scrive di trovarlo “sciupato”. Chi di non vederlo in forma. La verità è che, in questo frangente, semplicemente non è richiesto il doversi curare più del dovuto. Chi di voi, prima di concedersi un riposino pomeridiano, pensa a radersi, improfumarsi ed impomatarsi?

Nessuno, appunto. Ed una volta tanto anche il buon Flavio può fare come i comuni mortali e “sbragarsi” in totale rilassamento, senza pensare a niente.

Impostazioni privacy