Chiara Ferragni, il grande regalo che tutti aspettavano: fan in estasi – FOTO

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram, una serie di accessori interessanti, assoluti protagonisti a partire dal prossimo Settembre.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, bellezza incantevole (Screenshot Instagram)

La web influencer e imprenditrice milanese, Chiara Ferragni ha iniziato la giornata, pubblicando sul proprio profilo Instagram, una serie di foto che anticipano ciò che accadrà a partire dal prossimo Settembre.

Non si tratta del classico scoop che la vorrebbe alle dipendenze di un set cinematografico, piuttosto che un richiamo alla moda e alle vecchie abitudini.

Per la più grande delle tre sorelle è arrivato il momento di spendere un “pensierino” alla fascia d’età che si appresta a fare il suo ingresso nel mondo della scuola.

Se l’imprenditrice milanese finora è stata impegnata a 360 gradi sul fronte “maternità” ad accudire la piccola Vittoria, ora è tempo di pensare anche al piccolo Leone. Ovvero a tutti quei bambini, a partire dalla sua fascia d’età che si affacciano per la prima volta nel lungo contesto della didattica

Chiara Ferragni gioca d’anticipo e sorprende tutti in vista dell’autunno

Buone nuove sul fronte imprenditoriale per Chiara Ferragni, protagonista sui social network di un gran bel regalo per i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che anticipa difatti la concorrenza delle case editrici e di tutti i brand professionali che si espongono sulle dinamiche legate al mondo della didattica.

In pieno periodo di Ferragosto, la compagna del rapper, Fedez ha lanciato una nuovissima collezione di accessori scolastici con marchio personalizzato.

“La mia prima collezione con @pigna è disponibile in preordine sul mio sito @chiaraferragnibrand già da oggi e dal 23 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia ✌🏻”. 

Così la più grande delle sorelle Ferragni ha giocato d’anticipo e ha spiazzato tutti, presentando una serie di astucci, diari, quaderni  e materiale di scrittura e cancelleria, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico 2021/2022.

Si tratta di un’iniziativa pensata e concretizzata direttamente dalla location di Porto Cervo dove la neo mamma trascorre l’estate in totale relax.

VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, duro appello di una madre disperata: “Non avrai mai pace”

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, quel dispiacere che lo tormenta: “Non me lo hanno mai perdonato”

E voi, cosa aspettate ad approfittare dell’occasione e far felici i vostri figli, prima che sia troppo tardi?

Impostazioni privacy