Denise Pipitone, duro appello di una madre disperata: “Non avrai mai pace!”

Il caso Denise Pipitone è sempre al c’entro della cronaca, ecco il duro appello da parte della madre Piera Maggio.

Denise Pipitone, duro appello da parte della madre
Denise Pipitone (Foto dal web)

La vicenda riguardante la scomparsa della piccola Denise Pipitone continua a far parlare di sé, nonostante siano passati ormai 17 anni da quel triste giorno. Sul caso regnano ancora troppi dubbi da parte della magistratura che ha deciso di riaprire l’inchiesta qualche mese fa.

La madre Piera Maggio ha sempre continuato a cercare sua figlia con tutte le forze in questi anni. Recentemente ha creato un sito web chiamato www.cerchiamodeniseonlus.it che raccoglie tutte le informazioni e ultime notizie sulla vicenda. Chi può aiutare con qualche informazione in più è il benvenuto.

Qualche settimana fa, Piera Maggio ha mandato una diffida alla trasmissione Quarto grado che spesso si è occupata di questo tema. Il motivo di questa denuncia è che secondo la madre della piccola Denise, il programma si stava concentrando più su aspetti legati al gossip che sulla ricerca vera e propria della bambina.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’angoscia per quella bara bianca vuota. Depistaggio o scherzo crudele?

Denise Pipitone, ecco l’ultimo appello forte della madre Piera Maggio.

Denise Pipitone è nata dalla relazione tra Piera Maggio e Pietro Pulizzi. In passato i due erano amanti, infatti Piera Maggio era sposata con Tony Pipitone mentre Pietro Pulizzi con Anna Corona, una delle prime indagate per la scomparsa della bambina.

Piera Maggio ha aperto anche un profilo Instagram ufficiale chiamato missingdenisepipitone. Spesso utilizza questo account per lanciare degli appelli in favore di sua figlia e soprattutto per non far dimenticare la triste vicenda. Il profilo è seguito da più di 100mila follower.

Leggi anche –> Denise Pipitone, Piera Maggio affranta dal dolore: “Il tempo non sempre aiuta”

In uno degli ultimi appelli, la donna ha utilizzato parole molto dure per far sentire la propria voce:

“GLI OCCHI Di DENISE TI PERSEGUITERANNO SEMPRE !! DICO PROPRIO A TE ! TU CHE SAI E NON PARLI, TU CHE CI HAI PROCURATO TANTO DOLORE E ANCORA CONTINUI…NON AVRAI MAI PACE !!!”

Impostazioni privacy