Gerry Scotti, quel dispiacere che lo tormenta: “Non me lo hanno mai perdonato”

In una recente intervista il conduttore Gerry Scotti ha rilevato un aneddoto sulla sua vita privata. Un episodio che lo ha segnato per sempre.

Gerry Scotti
Il conduttore Gerry Scotti (Screenshot Instagram)

Il celebre conduttore Gerry Scotti ha festeggiato il 7 agosto scorso il 65esimo compleanno. Una data importante per lui che oggi si divide nella triplice veste di papà e nonno. Oltre che in quella che tutti conosciamo di amatissimo personaggio della televisione. Tanti i successi che nel corso degli anni è riuscito ad inanellare in Mediaset, con gli ascolti che gli hanno dato sempre ragione. E che gli hanno permesso di diventare uno dei migliori, se non il migliore, nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Che non ha mai avuto dubbi sulla sua permanenza alla sua corte. Infatti nella conferenza stampa di presentazione dell’ormai imminente prossima stagione, il conduttore lombardo non è mai stato messo in discussione. Per la gioia dei tantissimi suoi fan che non vedono l’ora di poterlo rivedere in tv a partire dal prossimo mese di settembre.

Come per tanti italiani, anche per lui i mesi scorsi non sono stati sempre sereni. L’emergenza Coronavirus ha colpito lui e tanti suoi cari. Con un contagio che è stato anche abbastanza pericoloso per la sua salute, tanto che nella prima fase della pandemia c’è stato bisogno anche di un ricovero che lo ha portato all’anticamera della terapia intensiva. Poi per fortuna le sue condizioni sono migliorate.

Gerry Scotti, quella confessione che ha scosso i suoi fan

In una recente intervista concessa a Silvia Toffanin, in occasione della sua partecipazione a Verissimo, Gerry Scotti ha avuto modo di parlare tanto del suo passato. Andando a scavare ricordi sui suoi genitori. E sulle aspettative che avevano su di lui una anche da giovane. C’è stato un passaggio dell’intervista che lo ha profondamente commosso, così come senza parole sono rimasti anche i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Il conduttore ha raccontato alla Toffanin di avere un rapporto splendido con i genitori. Che si aspettavano tanto da lui. Invece con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione ha confessato di aver dato un grande dispiacere alla mamma ed al papà. Che volevano che a tutti i costi riuscisse a laurearsi per diventare un professionista.

–> Leggi anche Loredana Lecciso, la FOTO che ha fatto arrabbiare Romina: la reazione dei fan

–> Leggi anche Barbara DUrso, foto da urlo: décolleté in evidenza. Ma quante polemiche

Invece prima la radio e poi il percorso televisivo e la carriera non glielo hanno permesso. Questo il grande rammarico che si porta dentro da sempre il conduttore. Che è anche consapevole di aver dato allo stesso tempo una gioia ai genitori con la sua splendida carriera che ancora oggi vo vede protagonista tra i personaggi della televisione.

Impostazioni privacy