Alessia Marcuzzi per ben tre volte dietro lo scoglio: ci sono anche le FOTO

Lei pubblica questi scatti ed a noi non resta che contemplarla in silenzio: Alessia Marcuzzi rende ancora più rovente l’estate già caldissima.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto dal web

Non ci sono parole per descrivere la bellezza e la avvenenza di Alessia Marcuzzi. La ex conduttrice di Mediaset, che molto probabilmente si accaserà a Real Time dopo avere lasciato Cologno Monzese mettendo fine a 25 anni di collaborazione, ci lascia tutti a bocca aperta.

E lo fa con alcuni scatti nei quali lei posa mettendo in mostra tutta sé stessa. A 48 anni, che diventeranno 49 il prossimo 11 novembre, lei conserva il fisico perfetto e desiderabile di una donna della metà della sua età.

È davvero pazzesca, Alessia Marcuzzi, esplosiva, conturbante, bellissima. E questa sua bellezza è amplificata dal viso angelico che spesse volte ha avuto.

Lei sembra un pò una eterna ragazzina, anche per via della verve giocosa che da sempre la contraddistingue. In tutto questo tempo in cui la romana ha imperversato in televisione, l’abbiamo sempre vista esibire la sua risata prorompente.

Poi non sono mancati pure episodi in cui dovere condurre i giochi con serietà, come quando fu lei a parlare della dipartita prematura di Nadia Toffa.

Leggi anche –> Alba Parietti, la provocazione: “Non mi faccio scegliere, scelgo io”

La Marcuzzi lascia tutti a bocca aperta così

Adesso Alessia Marcuzzi si trova in vacanza ed il futuro non è un qualcosa che la assilla. Ora lei ha scoperto la novità di potere avere molto tempo libero da dedicare a sé stessa ed alla famiglia.

Foto da Instagram

Fermo restando che comunque sono tante le attività parallele a quella della televisione che lei ha messo su. Infatti la Marcuzzi è anche una influencer ed una affermata imprenditrice.

Da tempo la conduttrice televisiva ha messo su un marchio di cosmetica e di accessori di bellezza per le donne.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, il bikini blu riflette le onde del mare: sirena incantevole – FOTO

Leggi anche –> Anna Falchi si gode le vacanze: in costume è una “ninfa” meravigliosa – VIDEO

E sempre in ambito social, eccola regalarci te scatti conturbanti, nei quali lei posa in costume da bagno.

È un vero splendore: la Marcuzzi esibisce un fisico magnifico con il suo bikini bianco ed una chioma bionda sciolta come l’acqua di una cascata. Non ci sono parole…

Impostazioni privacy