Alessia Marcuzzi, il riscatto dopo l’addio a Mediaset: uno “tsunami” di felicità – FOTO

La bionda presentatrice sembra davvero trascorrere dei bei momenti di serenità anche dopo il clamoroso forfait.

alessia marcuzzi guarda
Alessia Marcuzzi, conduttrice tv (Instagram)

Alessia Marcuzzi, in questo periodo, ha preso una decisione che certamente ha spiazzato sia i numerosi fans che l’Azienda stessa per cui ha lavorato per oltre vent’anni. A Mediaset, infatti, la bella romana ha avuto un grande successo.

Nel corso del tempo le sono stati affidati tanti programmi di punta che è sempre stata in grado di condurre molto bene grazie alla sua genuinità e alla sua spigliatezza. Nella seconda metà degli anni Novanta, quindi, si è fatta conoscere con Colpo di fulmine, una trasmissione molto seguita che cercava di far trovare l’amore a dei ragazzi single.

Dopodiché, lo sappiamo, la Marcuzzi è stata uno dei volti principali delle reti berlusconiane. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, la bella romana ha pensato di dare le dimissioni. La voglia di cambiamento, quindi, potrebbe averla spinta a voltare pagina.

Insomma, forse c’è già qualcosa che bolle in pentola, forse no, ma fatto sta che Alessia non sarà più presente nelle trasmissioni che ha presentato per anni. Ma non pare avere un atteggiamento malinconico, anzi, in questi giorni, peraltro, come tante altre sue colleghe, si sta godendo le vacanze insieme con la sua famiglia.

La conduttrice sembra scoppiare di gioia

E se la sta spassando, come è ovvio che sia, con suo marito Paolo Calabresi Marconi. I due, tempo fa, erano convolati a nozze in gran segreto a Londra, lontano da occhi indiscreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Nonostante, a un certo punto, si sia parlato di crisi, in realtà, tra i due, al momento, va tutto benissimo. In questo periodo, infatti, si trova nella stupenda Formentera dove pare veramente felice e rilassata. Il settimanale Chi, quindi, ha fotografato la coppia, mano nella mano, tra gli spruzzi del mare cristallino.

Tuttavia, lei stessa, nel suo profilo Instagram ha posto varie immagini che la ritraggono sorridente e davvero serena. Il paesaggio, inoltre, è splendido e non ha mancato di tenere aggiornati i propri fans delle sue vacanze spagnole.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi per ben tre volte dietro lo scoglio: ci sono anche le FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker mostra il suo amore segreto: si chiama Leone, stravede per lui ; FOTO

Le immagini poi vedono anche protagonista la figlia avuta da Francesco Facchinetti. Mia, tra l’altro, assomiglia molto alla madre. Bionda e simpatica, riceve spesso anche lei tantissimi like nella pagina ufficiale della famosa mamma.

Impostazioni privacy