Valentino Rossi, la visita del “Dottore” ed il lieto annuncio: fan emozionati

Valentino Rossi visita la fidanzata Francesca Sofia Novello ed annuncia la lieta notizia, ecco che cosa è successo.

Valentino Rossi, lieto annuncio con la fidanzata
Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi è un grande campione del motociclismo, uno dei più vincenti della storia di questo sport. Qualche giorno fa, ha annunciato a sorpresa il suo ritiro ufficiale dalle corse a fine stagione. Quel momento, passerà alla storia come l’addio di uno dei campioni più grandi di sempre.

In realtà, Il Dottore non si ritirerà del tutto dal mondo delle corse o almeno così ha lasciato trapelare. Ha già annunciato che gli piacerebbe continuare a gareggiare sulle quattro ruote nei rally, altra sua grande passione che ha sempre portato avanti. Al momento, però, non ha ancora deciso nulla.

The Doctor è fidanzato con Francesca Sofia Novello da circa tre anni. La 27enne è un’influencer e modella milanese, ha partecipato come co conduttrice anche ad una serata del Festival di Sanremo nel 2020 insieme ad Amadeus. I due sono molti riservati sulla loro vita di coppia ma anche sulla vita privata in generale.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non si da pace, il lutto che l’ha segnata: una notizia terribile

Valentino Rossi, ecco il lieto annuncio insieme alla fidanzata.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello convivono da diverso tempo a Tavullia, paese in provincia di Pesaro, città dove è nato e cresciuto il campione delle moto. Qualche ora fa, la coppia ha fatto un annuncio molto bello sul profilo Instagram del Dottore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

La coppia aspetta ufficialmente un figlio. La notizia era nell’aria da qualche settimana ma ora è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati. Il campione di Tavullia diventerà padre per la prima volta di una bambina che, quindi, nascerà l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta si diverte con le amiche: c’è Elodie, ma non Can Yaman

Sul suo profilo Instagram, il motociclista ha pubblicato un post in cui si mostra travestito da dottore mentre visita la sua compagna incinta. Come sempre, il campione non è mai banale. Ecco l’annuncio:

“Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! aspettiamo una bambina”.

Impostazioni privacy