Belen Rodriguez non si da pace, il lutto che l’ha segnata: una notizia terribile

Terribile lutto per la showgirl argentina Belen Rodriguez che da poco è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì. Non ci voleva.

Belen Rodriguez (Facebook)
Belen Rodriguez (Facebook)

Il momento magico di Belen Rodriguez è stato spezzato da una notizia che non avrebbe mai voluto ricevere. L’argentina è diventata mamma per la seconda volta poche settimane fa della piccola Luna Marì e già deve affrontare un lutto.

Eppure tutto sembrava procedere per il meglio: da un anno la showgirl fa coppia fissa con l’hair stylist Antonino Spinalbese e, nonostante gli iniziali timori per la differenza d’età, i due vanno d’amore e d’accordo.

Una passione scoppiata improvvisamente l’estate scorsa a ridosso di una vacanza ad Ibiza e proseguita a gonfie vele anche dopo, quando la Rodriguez ha scoperto di essere rimasta incinta. Una gravidanza testimoniata giorno per giorno sui social dell’argentina, che ha voluto tenere costantemente informati i suoi fedeli fan.

Quindi il 12 luglio scorso la nascita della secondogenita della conduttrice di Tu Si Que Vales, già madre di Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Un momento di gioia che però non ha fatto dimenticare a Belen i suoi impegni di lavoro, visto che pochi giorni dopo era già su un treno direzione Roma per le registrazioni del programma di Maria De Filippi.

Una serenità squarciata da questa notizia inaspettata e che ha gettato nella tristezza la 36enne, che era molto affezionata alla donna, tra i protagonisti della scorsa edizione dello show.

Belen in lutto per la scomparsa dell’adorabile pianista

La signora è mancata verso la fine del mese di Luglio, mentre si trovava in una casa di riposo dove aveva deciso di farsi ammettere nonostante il parere contrario dei suoi conoscenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spettegolando.it (@spettegolando.it)

La musicista è mancata pare nel sonno all’età di 81 anni, ospite di una struttura a Savigliano, in provincia di Cuneo, dove per decenni aveva insegnato pianoforte.

Leggi anche –> Belen Rodriguez pronta a dimenticarlo: la decisione dopo la nascita di Luna Marì

Leggi anche –> Belen Rodriguez, foto pazzesca dopo il parto: Instagram va in tilt

Belen deve quindi salutare definitivamente Nerina Pieroni, che l’anno scorso aveva incantato gli spettatori della trasmissione con la sua incredibile grinta e capacità artistica. Addio, Nerina.

Impostazioni privacy