Tina Cipollari furiosa: l’opinionista di U&D non le manda a dire. Cos è successo

Tina Cipollari, opinionista di “Uomini e Donne”, si è infuriata per alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista da Ambra Lombardo.

Tina Cipollari furiosa opinionista UeD
(Screenshot Instagram @tinacipollarioriginal)

Tina Cipollari si è infuriata a seguito dell’intervista rilasciata da Ambra Lombardo. Quest’ultima ha parlato dei sentimenti di Kikò Nalli.

Secondo l’ex gieffina, Kikò sarebbe ancora innamorato di Tina, sua ex moglie. L’hair stylist ha avuto una storia con l’opinionista di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi.

La relazione si è successivamente conclusa. Queste dichiarazioni non sarebbero andate giù a Tina che, stando a NuovoTv, si sarebbe infuriata.

Quest’ultima ha ora una storia con Vincenzo Ferrara. Tina intende tenere lontana dai riflettori la sua relazione con il suo attuale compagno.

Le parole da parte di Ambra sarebbero state da lei ritenute fuori luogo. Lo avrebbe confermato un amico di Tina che avrebbe affermato. “Certe parole gettano ombre sul suo futuro con Vincenzo“, riferendosi a Vincenzo Ferrara, compagno dell’opinionista del programma di Canale 5.

Tina Cipollari furiosa per le dichiarazioni di Ambra Lombardo

Tra Tina e Vincenzo qualche tempo fa ci sarebbe stata una presunta crisi, ormai però del tutto alle spalle. Adesso i due sono una coppia felice e serena. Ma cosa ha detto Ambra Lombardo nel corso di un’intervista rilasciata alcune settimane fa a DiPiù?

LEGGI ANCHE —> Giulia Provvedi, ecco perché è ancora single: il VIDEO che svela tutto

Secondo l’ex gieffina, Kikò sarebbe ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie.

Se rivedrei Kikò? Potrei, soprattutto perché Kikò è la persona che più di ogni altra ha cercato di capirmi. Ed è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e, forse, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, svelato il segreto della felicità: parla la diretta interessata

Ambra Lombardo ha proseguito.

Se ama ancora Tina? Bisognerebbe chiederlo a lui; però, mi creda, ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. – ha continuato –. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi.

Impostazioni privacy