Giulia Provvedi, ecco perché è ancora single: il VIDEO che svela tutto

Dopo la relazione con il calciatore Pierluigi Gollini pare che Giulia Provvedi non abbia ancora trovato l’anima gemella. Ecco svelato finalmente il vero motivo.

Le Donatella (Facebook)
Giulia Provvedi con la gemella Silvia del duo Le Donatella (Facebook)

Su Instagram sono seguitissime e si capisce facilmente il perchè: Giulia Provvedi e la sorella Silvia sono una forza della natura e sembrano avere un’energia inesauribile.

D’altra parte ne hanno già dato dimostrazione partecipando al survival show L’isola dei Famosi nel 2015, edizione che alla fine hanno vinto, mostrando tutta la loro caparbietà, sconfiggendo Brice Martinet e Cecilia Rodriguez.

In seguito hanno partecipato nel 2018 al Gf Vip 3, con meno fortuna e proprio in questa occasione la bionda tutto pepe del duo Le Donatella ha dovuto fare i conti con le voci di un tradimento da parte del fidanzato. Le indiscrezioni si sono rivelate purtroppo fondate e lei e Pierluigi Gollini si sono lasciati per qualche mese.

L’amore però, fa dei giri immensi e poi ritorna, a volte, e la ragazza ha perdonato il calciatore, riformando la coppia. Qualcosa, ahimè, si era irrimediabilmente già spezzato e nel 2020 i due si sono detti di nuovo addio, questa volta per sempre.

Da allora pare che la 27enne sia single e abbia occhi solo per la nipotina Nicole, nata dall’amore tra la sorella e l’imprenditore ora in carcere Giorgio De Stefano. In molti si sono chiesti il motivo di questa decisione, visto che gli spasimanti non sembrano mancare, almeno dai numerosi commenti che riceve sul suo social ufficiale.

Ora ha svelare il mistero ci pensa proprio la persona a lei più vicina, la sorella Silvia, che spiega tutto con dovizia di particolari in un video che sta già facendo il giro del web.

Le Donatella: ecco perchè Giulia Provvedi non trova ancora il fidanzato

il video è stato postato sul profilo Instagram ufficiale de Le Donatella e ha già ottenuto ben 22.000 cuoricini oltre a una valanga di commenti da parte dei fan, sempre molto attivi.

Nella clip si sente Silvia descrivere la sorella come un novello Piero Angela ante litteram, mentre Giulia si tuffa in piscina in modo a dir poco goffo. “ECCO PERCHÈ È ANCORA SINGLE😂🙈✈️” recita la didascalia.

Leggi anche –> Giulia Provvedi, come una sirena in spiaggia: la FOTO mostra un dettaglio inaspettato

Leggi anche –> Giulia Provvedi incanta il web: il bikini rosso accende la passione dei fan

La bionda modenese si sta infatti prendendo ironicamente in giro, presentandosi come un esemplare tutto particolare di ippopotamo. “Ce ne fossero di più come loro due… spontanee.. belle e divertenti..🔥❤️👏” scrivono divertiti i fan.

Impostazioni privacy