Al Bano Carrisi non trattiene l’emozione: il lieto evento che attendeva da tempo

Il cantante Al Bano Carrisi è felicissimo: la notizia non può che emozionarlo.

Al Bano
Al Bano (screenshot instagram)

Che emozione: il grande giorno finalmente è arrivato, ed Al Bano non sta più nella pelle. Tra poco più di dieci giorni andrà in scena l’evento dell’estate, di cui il cantante pugliese sarà un grande protagonista.

Di sicuro Al Bano, con mezzo secolo di carriera alle spalle, non soffre l’emozione del palcoscenico: ma per un cantante ogni serata è un piccolo esordio, e siamo sicuri che la trepidazione condivisa sui social è più che genuina.

Il leone di Cellino San Marco è pronto a ruggire ancora: il suo pubblico lo attende.

Da Al Bano a Bocelli, grandi voci in campo

Il grande evento avrà luogo a Forte dei Marmi il prossimo 25 e 26 agosto. La manifestazione Mattone del Cuore-Olimpiadi del Cuore Associazione Onlus raccoglierà il meglio della musica e dello spettacolo italiani a fini benefici.

L’associazione è infatti nata per iniziativa dell’ex giornalista Paolo Brosio, ed in questi anni ha contribuito ad aiutare concretamente tante persone in difficoltà.

Albano sul palco
Albano sul palco (Getty Images)

Tra gli invitati alla serata d’onore, che si svolgerà al Twiga Beach di Marina di Pietrasanta, non c’è però solo Al Bano: tantissimi i grandi nomi dello spettacolo.

Da Enrico Ruggeri a Sinisa Mihajlovic, da Maurizio Setti (Presidente del Verona Calcio) fino ad Andrea Bocelli, che ospita nello stabilimento balneare Alpemare (di sua proprietà) la seconda serata della due giorni dedicata a musica e solidarietà.

VEDI ANCHE—> Lady Morata consola il marito dopo l’amarezza di Euro2020: la passione 

Obiettivo del progetto Primo Mattone è la costruzione di un punto di Pronto Soccorso a Medjugorie, in Bosnia-Erzegovina, oltre ad aiuto e sostegno ad altre realtà del Terzo Mondo.

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, oggi è il giorno più emozionante dell’anno: cosa festeggia 

A proposito della manifestazione, Andrea Bocelli ha dichiarato

Il sostegno a questa nuova edizione delle Olimpiadi del Cuore è un impegno importante che io e la mia famiglia vogliamo concretizzare a favore dei progetti della Onlus fondata da Paolo Brosio.

 

Impostazioni privacy