Diletta Leotta, oggi è il giorno più emozionante dell’anno: cosa festeggia

Giorno speciale per il volto più amato di Dazn. Diletta Leotta oggi celebra una giornata molto significativa assieme alle persone a lei più care. E Can?

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Nel bene o nel male, non si fa altro che parlare di lei. E come potrebbe essere diversamente? Diletta Leotta ha monopolizzato negli ultimi tempi la stampa scandalistica grazie alla sua relazione con l’attore turco Can Yaman.

Entrambi belli, giovani e in carriera, hanno iniziato a farsi vedere assieme all’inizio dell’anno e nonostante lo scetticismo di molti, per diversi mesi sono apparsi praticamente inseparabili. Dalla fine di luglio, però, le cose sembrano essere cambiate repentinamente e sui social di entrambi non c’è più traccia l’uno dell’altro. L’ultima foto sul suo Instagram che la vede assieme al protagonista di Mr Wrong risale al 12 luglio in occasione della vittoria degli Azzurri a Wembley. Lo stesso vale per lui, stessa foto, stessa data.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica da settimane parla di relazione finta in partenza e ora conclusasi definitivamente, mentre Dagospia ha insinuato che la mancanza di un’ufficialità della rottura sia dovuta ad un fatto puramente pubblicitario e di immagine.

Ora a rafforzare queste ipotesi giunge una foto pubblicata dalla stessa bellissima siciliana, che ha voluto celebrare così il giorno letteralmente più significativo della sua vita.

Diletta Leotta è raggiante mentre festeggia in pompa magna l’importante traguardo

Manco a dirlo, gli scatti hanno raggiunto ben presto più di 340.000 like e i quasi 8 milioni di follower si sono riversati sul suo profilo per lasciarle commenti di apprezzamento.

Nelle foto Diletta appare sorridente, il corpo statuario inguainato in un miniabito tempestato di brillanti che le lascia scoperta una gamba abbronzata, i capelli biondi legati in un’alta coda di cavallo. E’ strepitosa e radiosa, giustamente.

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’inquadratura non mente, estate bollente: curve irresistibili – FOTO

Leggi anche –> Clamoroso Diletta Leotta, il suo ex torna alla carica: altra lite con Can Yaman?

Non potrebbe essere altrimenti, visto che oggi festeggia il suo compleanno. “E sono solo 30 ✨” scrive la Leotta, nata il 16 agosto di 30 anni fa. Un traguardo importante, che ha deciso di festeggiare con i suoi cari, in Sicilia. E Can? Come da qualche settimana ormai, non risulta pervenuto.

Impostazioni privacy