Royal, tra le due principesse torna il sereno: il gesto inatteso è già virale

Ecco che cosa è successo tra le due importanti cognate. Forse finalmente si respira aria di tranquillità nella Famiglia reale.

williame e kate guardano
William e Kate (Instagram)

Si era parlato di recente della questione del battesimo della secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle. La piccola Lilibet Diana, infatti, contrariamente da quello che era stato pensato, la coppia aveva deciso di tenere la cerimonia in California.

Molto diverso, quindi, per quello che era stato fatto per Archie Mountbatten-Windsor. Il royal baby quindi era stato protagonista di un eventi super privato, lontano dagli occhi dei curiosi paparazzi. Dopo due mesi dalla nascita, dunque, il neonato era stato battezzato all’interno cappella privata della Regina Elisabetta nel Castello di Windsor.

Tuttavia, per quanto riguarda Lillibet le cose potrebbero essere diverse, e, per l’appunto, potrebbe avvenire negli Stati Uniti.  Richard Fitzwilliams, un esperto della Famiglia Reale ha dichiarato:

 “Sembra certo che il suo battesimo avverrà nello Stato natale di Meghan e in segreto, ma senza le polemiche che hanno caratterizzato il battesimo di Archi”.

Non ci sono, comunque, ancora informazioni ufficiali dell’evento, e, al di là di qualche pronostico, non si sa ancora con certezza quando avverrà. Potrebbe trattarsi, forse, del prossimo settembre. Una questione ancora aperta, dunque, che è difficile da appurare con precisione. Occorre perciò aspettare altre news in merito.

La pace ritrovata tra Kate e Meghan

Comunque sia, quello che c’è di buono è che sembra che tra Kate Middleton e Meghan Markle si stia profilando un momento di calma. Le mogli di Harry e William quindi stanno mostrando una certa maturità che le porterebbe a rapporto più pacifico.

A tal proposito, secondo US Weekly, le due cognate si starebbero occupando insieme di un progetto firmato Netflix. Riportiamo di seguito uno stralcio della notizia divulgata dalla suddetta rivista settimanale:

“Meghan le ha chiesto collaborazione per un progetto per Netflix, un documentario che metterà in luce il lavoro di beneficenza di Kate e l’enorme impatto che ha avuto con la sua filantropia”.

A quanto pare, quindi, Kate sarebbe anche molto lusingata dell’offerta di Meghan e le due sembrano anche piuttosto affiatate e complici in questa nuovissima collaborazione.

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate Middleton cancella il volto di Harry da Windsor: cosa succede

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Meghan Markle compie gli anni: la sorpresa più bella

Un modo come un altro, forse, per cercare di tenere unita la famiglia. Il magazine, in effetti, già dall’inizio dell’estate aveva parlato di un riavvicinamento tra la Duchessa di Cambridge e l’ex attrice americana.

Impostazioni privacy