Royal Family, Meghan Markle compie gli anni: la sorpresa più bella

Meghan Markle festeggia il suo giorno speciale e riceve una sorpresa inaspettata. Scopriamo di cosa si tratta.

Meghan Markle
Meghan Markle e Harry foto da Instagram

Il giorno tanto atteso per Meghan Markle è arrivato: la Duchessa di Sussex compie 40 anni e si prepara a festeggiare nel migliore dei modi. Un traguardo importante per la moglie del principe Harry, che trascorrerà questa ricorrenza speciale in compagnia della sua famiglia.

Nata a Los Angeles il 4 agosto 1981, Meghan è tra i personaggi più discussi della Royal Family. Una vita fatta di avventure di ogni genere e culminata con le nozze con Harry nel maggio 2018. La carriera di attrice negli Usa, il suo primo matrimonio e lo scandalo per la Famiglia Reale.

Fino a diventare la duchessa di Sussex all’ombra di Buckingham Palace, dopo l’annuncio di non essere più membri della Royal Family. E l’inizio della nuova vita con Harry in California, dove si divide tra la famiglia, il sociale ed i suoi nuovi progetti imprenditoriali.

I 40 anni di Meghan Markle: il party esclusivo a Montecito

Per il suo giorno speciale Meghan Markle ha scelto di festeggiare in grande stile, circondata dagli affetti più cari, dal marito e i figli Archie e Lilibet. Per la Duchessa un compleanno made in Usa nella sua splendida villa di Montecito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official)

Un party esclusivo in stile hollywoodiano per celebrare il suo importante traguardo raggiunto. Secondo le prime indiscrezioni, Meghan avrebbe ingaggiato una delle ditte di catering più ricercate a Hollywood. Tra gli invitati al mega evento saranno presenti alcuni vip hollywoodiani, amici della Markle.

–> LEGGI ANCHE Jasmine Carrisi, la situazione è preoccupante, parla il papà: “Non sta per nulla bene…”

–> LEGGI ANCHE Morgan delude l’ex compagna, che va su tutte le furie. La nuova situazione

Tra i nomi dei presenti al compleanno della moglie del principe Harry, spicca quello di Oprah Winfrey e del produttore musicale David Forster. Una festa a base di prodotti locali e pregiati, senza trascurare l’attenzione ai minimi dettagli. Un party davvero esclusivo che si accinge a diventare l’evento dell’anno. Lontano dallo stile minimal e discreto della Royal Family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.