Royal Family, Meghan Markle compie gli anni: la sorpresa più bella

Meghan Markle festeggia il suo giorno speciale e riceve una sorpresa inaspettata. Scopriamo di cosa si tratta. 

Meghan Markle
Meghan Markle e Harry foto da Instagram

Il giorno tanto atteso per Meghan Markle è arrivato: la Duchessa di Sussex compie 40 anni e si prepara a festeggiare nel migliore dei modi. Un traguardo importante per la moglie del principe Harry, che trascorrerà questa ricorrenza speciale in compagnia della sua famiglia.

Nata a Los Angeles il 4 agosto 1981, Meghan è tra i personaggi più discussi della Royal Family. Una vita fatta di avventure di ogni genere e culminata con le nozze con Harry nel maggio 2018. La carriera di attrice negli Usa, il suo primo matrimonio e lo scandalo per la Famiglia Reale.

Fino a diventare la duchessa di Sussex all’ombra di Buckingham Palace, dopo l’annuncio di non essere più membri della Royal Family. E l’inizio della nuova vita con Harry in California, dove si divide tra la famiglia, il sociale ed i suoi nuovi progetti imprenditoriali.

I 40 anni di Meghan Markle: il party esclusivo a Montecito 

Per il suo giorno speciale Meghan Markle ha scelto di festeggiare in grande stile, circondata dagli affetti più cari, dal marito e i figli Archie e Lilibet. Per la Duchessa un compleanno made in Usa nella sua splendida villa di Montecito.

Un party esclusivo in stile hollywoodiano per celebrare il suo importante traguardo raggiunto. Secondo le prime indiscrezioni, Meghan avrebbe ingaggiato una delle ditte di catering più ricercate a Hollywood. Tra gli invitati al mega evento saranno presenti alcuni vip hollywoodiani, amici della Markle.

–> LEGGI ANCHE Jasmine Carrisi, la situazione è preoccupante, parla il papà: “Non sta per nulla bene…”

–> LEGGI ANCHE Morgan delude l’ex compagna, che va su tutte le furie. La nuova situazione

Tra i nomi dei presenti al compleanno della moglie del principe Harry, spicca quello di Oprah Winfrey e del produttore musicale David Forster. Una festa a base di prodotti locali e pregiati, senza trascurare l’attenzione ai minimi dettagli. Un party davvero esclusivo che si accinge a diventare l’evento dell’anno. Lontano dallo stile minimal e discreto della Royal Family.

Impostazioni privacy