Mondo del calcio in lutto: muore giocatore, colto da malore improvviso

Lutto nel mondo del calcio per la morte improvvisa di un giovane giocatore a causa di un malore: è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Mondo calcio lutto muore giocatore malore improvviso
(Screenshot Instagram @atleticotermefiuggi)

Mondo del calcio in lutto per la morte di Marco Tampwo, giocatore 19enne originario di Roma e residente a Mentana.

L’ex attaccante esterno della Pianese, di recente all’Atletico Terme Fiuggi, è stato colpito da un malore impovviso nel corso della giornata di Ferragosto, domenica 15 agosto.

Stando ad alcune informazioni, sembra il ragazzo si trovasse nella sua casa quando è stato colto dal malore. I soccorritori del 118 sono giunti sul posto ed è stato chiamato anche l’elisoccorso.

Tutto però si è purtroppo rivelato inutile. Infatti il calciatore è morto prima di giungere in ospedale. Una delle ipotesi è che il giovane possa essere stato colpito da un infarto fulminante. È stata disposta l’autopsia per chiarire l’esatta causa della sua morte.

Marco Tampwo, lutto nel mondo del calcio: tanti messaggi per il giovane calciatore

Dopo la morte di Marco, molte persone hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia. Si attende il nulla osta affinché si possano svolgere i funerali e dare così l’ultimo saluto al calciatore.

LEGGI ANCHE —> Dramma in mongolfiera: una donna muore sul colpo dopo un volo di 10 metri

Molti amici, compagni di squadra e conoscenti hanno scritto messaggi, mentre l’Atletico Terme Fiuggi ha pubblicato il seguente post su Facebook.

Il presidente Davide Ciaccia e tutto il club piangono il calciatore Marco Tampwo, arrivato da qualche settimana, e scomparso prematuramente a soli 19 anni. Non abbiamo parole davanti ad una simile tragedia. Ciao Marco.

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, nuovi scenari: gli ultimi spostamenti prima della scomparsa

Lutto anche per la Pianese che ha scritto su Facebook.

Nel nome del presidente Maurizio Sani, della dirigenza, dello staff, dei calciatori e dei collaboratori piangono la prematura e tragica scomparsa del calciatore Marco Tampwo, venuto a mancare a soli 19 anni. Marco aveva disputato due stagioni con la Pianese debuttando in serie D, per poi trasferirsi e avvicinarsi a casa nell’Atletico Terme Fiuggi. Non ci sono parole davanti a una tragedia del genere. Tutta la U.S. Pianese si stringe fortissima attorno alla famiglia. Riposa in pace Marco!

Impostazioni privacy