Raz Degan furibondo: “Non entrerò in quella casa piena di spazzatura”

Non la tocca piano, il bel modello israeliano: ma la sua scelta sembra irreversibile.

Un primo piano di Raz (screenshot Instagram)

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale il divo ha voluto chiarire che in quella casa “piena di spazzatura” lui non ci entrerà mai. Certo, definirla in questo modo è stato decisamente brutale, ma non si può certo dire che sia un’opinione unica nel suo genere.

Raz Degan ha fatto discutere, per questa sua opinione, anche perché in passato non si è tirato indietro quando si è trattato di “sporcarsi le mani” col trash della peggiore specie.

Raz Degan categorico: “Passiamo avanti”

La “casa” si cui si parla è quella del Grande Fratello VIP. L’ex modello israeliano, la cui carriera si è svolta però prevalentemente in Italia, era stato accostato negli ultimi giorni alla casa più famosa della televisione italiana.

Però Raz non ha perso tempo: ha voluto smentire immediatamente qualunque ipotesi di avvicinamento, chiarendo che lui con il Grande Fratello non vuole proprio avere nulla a che fare.

Raz Degan (screenshot Instagram)

Certo, i termini utilizzati sono stati decisamente poco “urbani”: l’attore ha voluto far capire che non ha alcuna stima per il programma né per coloro che vi prendono parte.

Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. E’ solo fake news…passiamo avanti!

Parole, come dicevamo, molto forti. Definire la casa come una cosa immonda e piena di spazzatura che neanche un autospurgo potrebbe pulire è decisamente ingeneroso. In molti condivideranno la sua idea, magari, e ci mancherebbe che non lo si potesse fare.

VEDI ANCHE—> Francesco Renga, finalmente la verità: è lei il suo unico amore 

Ma bisogna ricordare che proprio Raz Degan in passato ha partecipato al reality show L’Isola dei Famosi, che in quanto a trash non ha proprio nulla da imparare dal Grande Fratello VIP.

VEDI ANCHE—> Mara Venier, serata memorabile senza il marito: “Quando l’amore chiama…”

Proprio per questo motivo in tanti hanno storto il naso alle parole del bell’israeliano.

Impostazioni privacy