Giorgio Panariello è finito in una “banda”: ecco come si chiamerà – VIDEO

Il celebre attore e comico toscano, lo ha recentemente annunciato. 

Giorgio Panariello è finito in una "setta": ecco come si chiamerà - VIDEO
Giorgio Panariello (Screenshot Instagram)

Giorgio Panariello comico, cabarettista, imitatore, attore, regista e conduttore televisivo ha conquistato la meritata notorietà anche grazie a personaggi di sua creazione come Merigo, Mario il bagnino e il PR.

Ha vinto il Telegatto come “Personaggio rivelazione dell’anno” nel 2000, e nel 2002 il Premio Tv come “Personaggio maschile dell’anno”.  Inoltre è stato il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo del 2006.

Più di recente è stato giurato nelle trasmissioni televisive di Rai 1 e Canale 5, Tale e Quale Show e Amici Speciali- Con TIM insieme per l’Italia. Nel 2021 ha anche condotto in coppia con l’attore Marco Giallini il programma Lui è peggio di me.

Giorgio Panariello ha annunciato la sua simpatica affiliazione: “Mi chiamerò…”

Il celebre attore ha trascorso alcuni giorni a Castiglioncello dove spesso si ritrova con gli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, prima delle importanti date toscane del suo spettacolo del 13 e 14 agosto. Il comico nelle scorse ore ha fatto un inaspettato annuncio sul suo profilo Instagram, infatti in un post pubblicato di recente ha dichiarato:

“Sono entrato nella banda. Mi chiamerò Fucecchio”.

Nel breve video postato, Panariello si mostra in compagnia di Arturo Román, un personaggio immaginario della serie Netflix La Casa di carta (La casa di papel), interpretato da Enrique Arce celebre attore spagnolo.

Nelle stagioni 1 e 2 della serie, Arce è tenuto in ostaggio, dato che interpreta il ruolo del Direttore della Zecca Reale di Spagna.

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello è irriconoscibile: cosa gli è capitato in vacanza  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello in vacanza è preoccupato: È solo. Fan in pensiero per lui  FOTO

Nella clip il duo di attori canta la celebre canzone popolare italiana legata alla Resistenza, Bella ciao, che è un brano molto cantato anche nella famosa serie Tv spagnola. Un simpatico siparietto condiviso da Panariello con i suoi numerosi fan e followers che hanno apprezzato molto anche il soprannome scelto dell’attore se mai fosse entrato nella banda.

Numerosi i commenti infatti che incitavano al grande “Fucecchio“.

Impostazioni privacy