Giorgio Panariello è irriconoscibile: cosa gli è capitato in vacanza – FOTO

Inimitabile Giorgio Panariello. Anche in vacanza il mattatore originario di Firenze riesce ad attirare le attenzioni dei fan. Ecco cosa gli è capitato. 

Giorgio Panariello in vacanza
Giorgio Panariello in vacanza Foto da Instagram

Le sue vacanze stanno trascorrendo in maniera serena e spensierata. Ma Giorgio Panariello vuole coinvolgerci nelle sue giornate di relax che sta passando in tutta felicità nell’amata Versilia.

Il comico ed attore toscano (ma Giorgio Panariello è questo e tanto altro) ha scelto la sua regione per vivere questa estate. Di posti magnifici ne ha tanti, la Toscana. Ce n’è per tutti i gusti, sia se si preferisca il mare o la montagna, e sia se si vuole una villeggiatura più prettamente all’insegna della cultura.

Lui propende per la prima scelta. In estate si va al mare. Ma ovunque vada, Panariello ha come imperativo imprescindibile il doversi riposare.

Per questo il buon Giorgio ci fa sapere che in vacanza è solito “dormire come un angioletto”. E ci manda anche uno scatto di questa sua sana ed irrinunciabile abitudine.

Leggi anche –> Elodie, che spettacolo in bikini: e il web va in tilt – FOTO

Panariello, il dettaglio che subito diverte i fans

Ma colpisce la particolarità che contraddistingue la fotografia che lo stesso Giorgio Panariello ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram.

Foto da Instagram

In essa lui non sembra lui. C’è una aggiunta particolare e divertente, che subito balza agli occhi. Il comico ha messo una parrucca in testa. Lunga e che cozza con quello che è il look con il quale ci siamo abituati a vederlo nel corso degli anni.

Così sembra un pò Claudio Caniggia, ex calciatore di Verona, Atalanta e Roma oltre che della nazionale argentina. E che era noto non solo per l’abilità palla al piede ma anche per la lunga chioma chiara, tra anni ’80 e ’90.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada confessa il suo amore: “Ti guardo, tu mi ascolti” FOTO

Leggi anche –> Sara Croce, sensualità spiazzante: “Come una sirena tra le onde” – FOTO

L’immagine ha divertito tutti e sono parecchi gli utenti che, oltre a lasciare un più che doveroso “mi piace”, scherzano con l’artista e ne elogiano la vis comica.

Passano gli anni ma l’ironia e la capacità di far ridere di Panariello non accennano mai a diminuire. Con lui che sa sempre trovare il modo giusto per instillare il buonumore.

Impostazioni privacy